io nel pc ho il formula force ex, una figata!! vibra e da i contraccolpi quando ad esempio prendi i cordoli... Lo avevo preso ad una svendita 35€
Io ho la xbox 360 con il Microsoft .......racing (il volante insomma di microsoft) e devo dire ceh con quello mi diverto alla grande...nn oso pensare il Logitech 25....e poi fra 11 giorni esce Forza motorsport 3...che c'è la modalità drift, quindi fra un po di tempo ci saranno video anche di quelli
se verametne volete vedere come siete messi come piloti e esperti di guida andate e giocare liveforspeed scaricabile in versione demo ovviamente gratis e tutti praticamente giocano solo la demo perche è veramente realistica e difficile ci sono vari fattori in campo tipo gomme,angoli,pesi e via dicendo... provare per credere e li con il volante ci si diverte veramente
per l'xbox è uscito un volante tipo il G25 (ruotazione 900°, cambio 6 marce ecc ecc) che di forma è la replica di quello della 997GT3 c'erano i video su youtube non so se riesco a ritrovarli... costa tipo dai 300€ in su
ho preso un volantino su ebay della microsoft usato..ora devo imparare anche io a driftare nei giochi..