già, poi io non esagero perchè ho la paranoia di farla scoppiare in pista: mi verrebbe un infarto!! il 30 voglio proprio sperimentare con pazienza e metodo per trovare le pressioni ad hoc per le "ottime"goodride e la mia guida
le goodride non scoppiano ma si staccano lunghi filamenti che frustano e segnano il passaruota esterno se non ci si ferma in fretta, è quasi meglio un bel botto e via:wink:
e che dire del cerchio...minimo si storge e l'agglomerato che resta di gomma deformata bruciata incaxxatissima per lo scotto si tira dietro di tutto... meglio fermarsi prima:wink:
Bhè spero di non mettermi a fare dei sottosterzi paurosi anche perchè vorrebbe dire che sto sbagliando qualcosa no? Grazie Alberto per le dritte è la prima volta e voglio fare meno caxxate possibili:wink:
Le goodride non scoppiano... Portami due Goodride 2154517 per la mia M3 il 30 e contiamo quanti minuti mi ci vogliono a farle volare fuori dalla pista sventrate,si accettano scommesse
Lascia le PS2 e gonfiate a pressione stradale. Quelle dietro dipende dalla misura,ma se le metti a 3.5 o 4 per imparare è perfetto :wink:
Bene!!!Prendero' alla lettera i tuoi consigli allora ho 2 cerchi da 18 con montate due gomme un po' fruste piu' mi ordinero' allora un po' di gomme da macello non larghe su gommadiretto e poi il 30 vedro' dal vivo voi pazzi all' opera Intanto comincio col donarti un po' di rep+
Grazie! se ti sono stato utile mi fa piacere. Vai tranquillo comunque che con la gente che troveraia Kastel il 30, i buoni consigli dei nostri tutor e qualche gomma di recupero, non mancheranno!!
Non ti preoccupare: sempre di drifting si parlava; Come se fosse andata a buon fine! Drift con M3 e46... 23-11-2009
Esatto Esatto volevo sapere chi faceva drift con l'smgII In quel caso avevo la macchina da un mese,adesso sono 2 e non ci sto' piu' nella pelle Il 30 allora offro da bere Grazie ancora