Dipende Napoli è bella,mi piace tutto di napoli,Secondigliano,margellina,posillipo,il tribunale...è bella,le persone se sei in mezzo alla strada ad osservarle sono uniche. Ma mi piace solo vedere,viverci non saprei,trovo difficoltà ad adattarmi a Salerno,figuriamoci Napoli.
ma polentona a chiiiii??? uffff.....io volevo andarci ma nn mi ci ha mai portata nessuno mica colpa mia!!!
ok ti ci porto io... ci facciamo secondigliano portici i quartieri spagnoli ecc e se fai la brava ti porto a torre annunziata a comprare la bamba scherzi a parte.... ANDATELA a Visitare Napoli...poi vi fate tutta la costiera fino ad arrivare a Salerno....è una cosa unica:wink: Se lo fate in moto meglio ancora
dai se studi e dai gli esami per tempo... il tuo quasi-papa di compra un bel biglietto di 2nda classee intercity e convinco night di accompagnarti
uhmmmmmmmmm sei sicuro??? vuoi che la tua quasi-figlia faccia una brutta bruttiiiiisssima fine??? nonono
ma siiii che ti voglio bene sei un po troppo scuretto per i miei principi ariani ... ma sei tanto caro e poi ti piacciono i samurai devo solo far finta che non studi in quell' innominabile universtita' e poi ti potrei adottare