io non sogno cose megagalattiche....Rimanendo in Italy mi piacerebbe un posto tipo Rimini e limitrofi... All'estero mi piacrebbe uno dei paesini tranquilli della costa azzurra.
ah bello sto a parlà di east cost non west coast dove se un auto non ha i cerchi da 22" sei uno sfigato e che se non porti i pantaloni XXXXXXXL sei ancora più sfigato di quello senza i 22":wink: per non parlare dei finti denti d'oro
NOOOOOOOOOOO BANNATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi puoi dire queste cose Digli di andare a Coconut Grove poi se vuoi info non esitare a chiedere:wink:
Non conosco Miami, quindi sicuramente sto per dire una bischerata. Però dall'idea che mi son fatto della Florida è che sia un posto attraente per svernare, ma anche un po' pacchiano. Per me c'è lusso e lusso, a me piace quello meno urlato piuttosto che quello esibito in modo pacchiano.
non ci sei mai stato,l'idea è comune,ci sono luoghi di Miami dove fare i sbruffoni e altri dove sono molto simili agli standard europei,credimi,devi viverla e fare conoscenza lì. Diciamo tipo Milano corso Como:wink:
Ok, non mi piace Miami. Tu mi avessi detto Palazzo Medici Riccardi a Firenze o Palazzo Farnese a Roma allora avrei apprezzato di più.
Io sono anti Corso Como, per quanto riguarda Miami ti dico che è tutta un'altra concenzione di vita, anche se ormai l'esodo di italiani è impressionante
Dipende sempre da dove vai,ci sono luoghi e luoghi, South Beach,specialmente Ocean Drive è da vedere 1 volta ma poi evitarla,troppo turistica,i locali belli ci sono,ma sono molto latini,se piace musica latina Ok,poi ci sono le serate che si fanno con gli amici,fuori al Patio aspettando l'alba con un bicchietre di Cognac e un Sigaro,molto rilassante. Purtroppo se uno va a Miami andrà sicuramente ad Ocean Drive perchè la più famosa e magari a Lincoln. Ma quanti che sono stati lì hanno visto Coconut Grove o Key Byscane= Pochi perchè meno turistici ma con posti infinitamente migliori:wink: Lizzy non ti preoccupare domani arriva un pezzo di miami a casa mia,mi hanno chiamato 30minuti fa dicendomi ch alle 11 stanno a Napoli
Masa....e come ha già detto Master....vai a vedere Miami....ma mi sento di dirti (un pò gelosamente) tieni key West ,i suoi tramonti, la sua gente ed i suoi locali per ultimi.....ne conserverai un ricordo di pacifica allegria.....:wink: ...come dimenticare.....la strada che da Miami porta a Key West....
Un rettlìilineo che non finisce mai,adesso stanno anche costruendo un nuovo ponte prima del 7mile bridge,ancora più dritta,ma tutta in mezzo al mare:wink:. Eccovi un pò di FAUNA locale per farvi l'acquolina in bocca
Masa.....ma tu sei l'eccezione che conferma la regola...... ...non l'ho vista....ti direi bugie.... Master saprà essere,credo, più preciso ed attendibile.......:wink:
io vorrei andare a vivere in un posto qualunque con l'uomo che amo, il mio incastro perfetto, quando l'avrò trovato se mai lo troverò :-)