Io l'ho cominciato ma non ho ancora risposto e quindi...Mi piacerebbe vivere diciamo da Novembre ad Aprile al mio paesello di collina e da Maggio a Ottobre in Canada con una bella casetta in mezzo al verde senza stress!!,dove potrei dare sfogo a tutte le mie passioni....:wink::wink: Vorrei postare qualche foto...
Vedesi Firma:wink: Al limite Francoforte dove ho speso 7 anni che mi ricorderò per sempre. Ma Miami è Miami,un'altro mondo,forse anche per le amicizie che ho lì ma spero di tornarci a vivere fra un paio d'anni magari con la green card
Andare a vivere....uhmmm allora, casa ufficiale un bell attico a Roma o in alternativa voglio la casa di Bruno Vespa poi, ci vorrebbe un attico a Manhattan per tener allenato il mio inglese... Casettina per le vacanze in Sardegna, Stintino magari....Bello, anche la Maddalena va bene poiiiiiii....basta, per adesso mi accontento
...che poi (parlo per me) è una cosa abbastanza campata in aria, in fondo... per voler andare a vivere in un posto bisogna conoscerlo e io non so niente, son sempre stato qui
In Italia il mio sogno è una casetta con terrazzino vista mare a Mergellina.Niente più. All'estero l'unico posto in cui sono stato davvero in paradiso è Newport Beach.
Io direi............qui dove sto... Parlando per me e ripeto PER ME.....direi che e' il posto migliore ... Vorrei farvi perdere 1 minuto del vostro tempo.. Alcuni (diversi ) anni fa..avevo una frase ricorrente nel mio vocabolario..e cioe' " se vinco il superenalotto me ne vado.........(e ogni volta era un posto diverso)..basta andar via da questo paese di mer-da......." col tempo ho avuto occasione in circa 6 anni di andare + o- in 25 paesi sparsi nel mondo ..dalla los angeles dei sogni (hollywood e beverly hills) al messico ,al canada ,e alla colombia, dalla KOREA (minc.hia..) al giappone ..senza contare tuttal'europa e un bel po' di africa...pero' PER LAVORO... be' xche' dico cosi'?? semplice xche' visitare un posto ,qualunque esso sia PER VACANZA...e' tutt'altra cosa che andarci PER LAVORO.... e per quale motivo?? Be' semplice direi..xche' cmq per vacanza tendi ad andare sempre nei posti "+ belli" o cmq ti ci portano..nell'altro modo invece (almeno e' stato il mio caso) anadndoci per lavoro vivi a contatto con la realta' del paese..brutto e bello..pro e contro...e impari a capire e vivere con le loro regole,la loro SANITA' .le loro beghe, i loro divieti ed il loro permessivismo... fatto tante somme..ad oggi ..se vincessi il superenalotto farei il SIGNORE in ITALIA..con i suoi pro ed i suoi contro:wink: per questo ..mi sono "ritirato " in campagna..isolato dal mondo da tutti e da tutto...nella piu' totale pace ...e cmq a 5 minuti dal primo paesino visto che il superenalotto ANCORA non l'ho vinto...la mattina devo alzarmi ,spesso presto,e la sera torno spesso tardi.....ma sinceramente non mi va di lamentarmi..sarei ingiusto...