Credoche la cosa più importante sia che il vorrei abitare coincida con luogo in cui abitiamo. Ad esempio io non credo che potrei vivere a Milano per la carriera. Per il doppio di quanto racimolo adesso non ci andrei ad abitare e anche per il triplo non sono convinto che accetterei. E' questione di priorità, i soldi non sono tutto. Ci sono cose che non hanno prezzo.
io sotto questo punto di vista sono fortunatissimo, certo poi devo anche fare 30km per andare in piscina... (esempio a caso)
...per tutto il resto c'è Mastercard ...c'è da dire una cosa, io a Milano l'ho a 2 km (anche meno), però mi sa che in macchina e in certi orari ci metti di meno te a farne 30
Verissimo a Milano i mezzi pubblici sono da terzo mondo sei stato fortunato ad avere casa vicino lavoro...cmq per le opportunità di lavoro hai ragione Milano ne offre molte rispetto ad altre città dove certi impieghi non avresti l opportunità di svolgere...
ho verbali e svariati punti in meno sulla patente a suggello ah, su quella strada non ci sono autovelox ma....se ti sentono arrivare è un problema
Ma piantala! Stai in uno dei posti più belli del mondo. Gente di NY o Londra farebbe carte false per stare a Montalcino! Le strade poi... ne vale la pena di farsi fare verbali.
Può darsi che sia stato sfortunato io ma a Milano fare tardi per colpa dei mezzi è la regola non l eccezione...se poi si valutano anche le condizioni in cui sei costretto a viaggiare ciao!spero che grazie ai soldi Dell Expo sistemino un Po le cose perché è un peccato vederla così
Pranzare all aperto alla locanda pane e vino credo chi sia una delle cose più belle e rilassanti dopo una settimana di lavoro!
Nono è su una collina prima di entrare a montalcino...agriturismo in mezzo al verde con tavolini all aperto..