Dai nicco, allora gli italiani sono tutti mafiosi! :wink: No, io non l'ho trovata cara, anzi. Mangiato in un ristorante italiano in pieno centro: pasta alla carbonara + coca media + caffè => 11£
no dai non volevo generalizzare....ma forse non mi piace prorpio londra percui ne parlo male.....:wink:
Riprendo questa discussione... Stando un pò con i piedi per terra,in Italia mi piacerebbe vivere in Toscana(Firenze,Lucca o in Versilia) oppure nella zona della riviera Ligure di ponente...
Sto benissimo qui Se dovessi spostarmi sceglierei la Toscana, che ho visitato svariate volte e che mi piace molto, forse perchè ci sono abbastanza somiglianze con le Marche
rimanendo in italia mi piacerebbe vivere in trentino,riguardo all'estero vorrei andare a vivere in germania (il mio sogno) o in austria
ora e freschino,sono 10 giorni che piove..comunque 15 o 16 con il tempo cosi...altrimenti una ventina...
paolo, noi isolani non sopravviviamo più di un mese al freddo... casomai prendi in considerazione barcellona (non il paese siciliano, ovviamente ). se non ci sei mai stato, ti consiglio un viaggetto :wink:
Ah capito...:wink: E' vero non ci siamo abituati.... Cmq sono stato in entrambe le Barcellona.... Le cose che mi hanno particolarmente colpito di Barcelona sono state l'architettura e tutte le belle ragazze che si vedono in giro.....A Barcellona P.d.g è stato il manicomio giudiziario(visto da fuori).....