potresti quantomeno esprimere un po di gratitudine, con tutto quello che sto cercando di fare, per te..
mai provato canadian con un norvegia (tipo lofoten, o tromso), oppure la cara ma indimenticabile islanda?
Lasciamo stà dai..... 1 mese buttati al vento..... non avevo ancora 18 anni e dove andavo andavo chiedevano il documento... e tutti a parlarmi in svedese.... poi gli dicevo che ero terrone e mi guardavano strano
Certo....ho fatto una bella e lunga vacanza anche in Svezia....ahhhh bei tempi... e non solo i tempi....ho visitato Stoccolma e una cittadina vicina chiamata Kiruna....
La Svezia è molto particolare....Bello ad Agosto avere il sole fino alle 22-22:30...quel mare pieno di meduse...l'aria fresca...molto particolare,a me è piaciuta molto...ci sono stato ad aprile ed era tutto innevato e poi andai nuovamente ad agosto ed era totalmente diversa.
Come città di per se non è il massimo Londra, ma come divertimenti, possibilità di lavoro, ordine, ecc.... è avanti anni luce a qualsiasi città italiana.
lavoro e ordine (zona 1 e 2) sono daccordo.....anche se hanno preso a uccidere gente ultimamente..... per il resto sono abbastanza low.....mangiare pessimo e rischi di farti male. è carissima, ingiustificatamente. divertimenti dipede da cosa cerchi.... opinione personale non mi è piaciuta..
Infatti io ci sono stato ad agosto...tramonto tardissimo e alba altrettanto presto....alle 3 ci vedevi gia...sui laghi in mezzo al silenzio....uno spettacolo:wink: