...restando con i piedi per terra (ovvero in un posto non troppo diverso da quello a cui sono abituato) direi senz'altro Monaco di Baviera ...mi piacerebbe una città di mare in Italia, ma il problema é che sei ancora in Italia con tutti i suoi pregi e difetti... ...quello esotico, il Messico...nello Yucatan...un posto ancora affascinante ma non certo dimenticato dal mondo, nel quale forse riuscirei ad adattarmi (perché il problema é poi quello) senza perdere quel minimo di servizi a cui non credo riuscirei a rinunciare. La famosa isola deserta non fa per me...in Messico ho trovato uno dei mari più belli del mondo e ritmi di vita molto lenti...sole, aria pulita, mare strepitoso...magari metterei su un bel noleggio di barche giusto per non rompermi... Ok, non ho molta fantasia, però quando ci sono stato mi é piaciuto moltissimo... ...vuoi la civiltà, per così dire, stai a Cancun... ...vuoi sparire, vai in posti come questo (che non é il mex ma é identico...non trovo le foto).
...ah però ...fai bene...viaggiare é una delle cose più belle...anche tornare nei posti che piacciono...
voleva aggiungere perche' il killerqueen non si e' comprato sta ***** di auto, ma peter ha deciso di non concedergli il copyright
Sto benissimo dove sono.Campagna piena.20 minuti di auto e sono al mare,20 minuti ancora e sono in montagna.20 minuti e sono in citta'.Per la mondanita' la Versilia offre quello che si vuole.Mai abiterei a Pisa o Firenze citta'..soprattutto Firenze...Smog impressionante..
i pensieri di ogni piccolo mondo ci offrono la possibilità di valutare come altre persone interpretano le cose. Per esempio, parrebbe dalle pagine, che a questa persona sia cambiata la vita ad un certo punto, grazie a qualcosa o l'intervento di qualcuno.. Forse ora questa persona condivide più questo modo ma io, da ciò che apparentemente esprimono le linee guida finali, nn so francamente dire se "in meglio"..Diciamo che nn condivido alcune dietrologie che noto e stop
Potrei fornirti il numero di una compagnia di 18enni, degli anni 60 però. Ecco forse come inizio non è il top, ma per l'esperienza che ritengo tu possa avere, potrebbe servirti iniziare con qualche cliente che la sa lunga.