Ciao mi chiedevo se nel forum c'è qualcuno che abbia voglia di realizzare un proprio sogno o se tutti sono contenti di dove vivono attualmente...
io tornerei inprovincia di milano se non fosse che qui ho un buon lavoro..oppure mi piacerebbe andare a abitare in mezzo ai colli toscani altrimenti estero...miami!!!!
...oggi pensavo a Barcelona, o Madrid... comunque in Spagna ma perchè no, magari anche New York, piuttosto che Parigi o Londra o magari Desenzano, Roma, Firenze, Torino... sempre tornando spesso a Crema, però adesso vediamo il "quando" andare, che non è detto sia così lontano...
guarda c'e' stato un mio amico ed e' tornato proprio la settimana scorsa....non ti dico come si e' divertito.....basta vedere le foto......
vedi mio avatar ''cogno paese del sogno''.... una località in mezzo ai campi, una mezza collina, un laghetto artificiale e quasi nessuno che rompe...
...strade belle tortuose e con pochi scassaballe? ...aggiorno il mio elenco e metto anche Siena Toscana e Emilia-Romagna tout court
rimanendo in italia.....bo magari un paesino vicino al mare tra la Romagna e le marche....magari proprio nelle marche
io son contento dove sto...svizzera tra lucerna e zurigo , tra i laghi e vista sulle alpi mi piacerebber pero' avere una seconda casa in Norvegia, su un fiordo...una di quelle casette in legno con i colori pastello e una terza casa al caldo .... al mare, spagna o italia chiedo troppo