Infatti...MB ci manca che lo imprima a fuoco anche sulla pelle del proprietario e l'identificazione non potrebb essere più totale!
più o meno...si. a parte che ti costerebbe molto di più. infatti se prendi una eletta con in più navi...steptronic...sensori parcheggio...già spendi di più che prendere una futura che ha già tutto e anche qualcosa di più. poi se la prendi usata anche di 2 anni...che abbia solo il motore o che sia straaccessoriata con 20.000euro di opzional...alla fine sempre quello più o meno vale
poi se la prendi usata anche di 2 anni...che abbia solo il motore o che sia straaccessoriata con 20.000euro di opzional...alla fine sempre quello più o meno vale[/quote] Hai perfettamente ragione! Infatti se la cedi ad un concessionario ti dice che degli optional non gli interessa niente, se invece la vedi ad un privato(parlo dei non appassionati) e gli dici sai la mia ha il DYNAMIC DRIVE, ACTIVE STEERING, SKY SAC, LOGIC7, ETC..... quello capace che si mette paura e scappa!
Hai perfettamente ragione! Infatti se la cedi ad un concessionario ti dice che degli optional non gli interessa niente, se invece la vedi ad un privato(parlo dei non appassionati) e gli dici sai la mia ha il DYNAMIC DRIVE, ACTIVE STEERING, SKY SAC, LOGIC7, ETC..... quello capace che si mette paura e scappa![/quote] E' per caso lo stesso concessionario che poi dice al potenziale acquirente: "Sa...qui ci sono interni in pelle Dakota...active stearing...navi....un vero lusso!"
Hai perfettamente ragione! Infatti se la cedi ad un concessionario ti dice che degli optional non gli interessa niente, se invece la vedi ad un privato(parlo dei non appassionati) e gli dici sai la mia ha il DYNAMIC DRIVE, ACTIVE STEERING, SKY SAC, LOGIC7, ETC..... quello capace che si mette paura e scappa![/quote] si ...scappa in quanto più roba c'è piu rogne possono capitare comunque per una serie 5 quando hai un allestimento futura, hai già tutto quello che serve per un'auto di questo livello. e almeno quando la rientri...non ti senti dire...ma non è automatica? non ha il navigatore? l'interno in pelle?...ah ma mi dispiace ..la sua auto è invendibile...le diamo 5000euro e un buono pasto al mc donald se la rientra
si ...scappa in quanto più roba c'è piu rogne possono capitare comunque per una serie 5 quando hai un allestimento futura, hai già tutto quello che serve per un'auto di questo livello. e almeno quando la rientri...non ti senti dire...ma non è automatica? non ha il navigatore? l'interno in pelle?...ah ma mi dispiace ..la sua auto è invendibile...le diamo 5000euro e un buono pasto al mc donald se la rientra[/quote] Caspita! Quindi ora danno pure il buono pasto pasto al McDonald???....hanno proprio allentato i cordoni della borsa allora!
si ...scappa in quanto più roba c'è piu rogne possono capitare comunque per una serie 5 quando hai un allestimento futura, hai già tutto quello che serve per un'auto di questo livello. e almeno quando la rientri...non ti senti dire...ma non è automatica? non ha il navigatore? l'interno in pelle?...ah ma mi dispiace ..la sua auto è invendibile...le diamo 5000euro e un buono pasto al mc donald se la rientra Comunque la futura non c'è l'ha di serie l'automatico!! E poi gli allestimenti sono in base alle esigenze: Chi vuole risparmiare ELETTA se si punta alla sportività ATTIVA per il comfort FUTURA e poi per chi vuole tutto ECCELSA!
Si, Eletta + un certo numero di optional mirati per chi vuole risparmiare (48000 euro :wink:)e anche per chi magari non ha particolare interesse per certi optional presenti su attiva e futura.