vorrei una amglia della national footbal league, ma non riesco a trovare siti italiani dove prenderle. da footlocker ecc han repliche "italianizzate" come misure, io voglio..quelle americane, come taglie. devono stare larghe anche a me suggerimenti? qualcosa di simile ovviamente nere
hanno anche una zona outlet... il dubbio è sempre quello legato all'eventuale "blocco" in dogana della merce..
A Luglio per lavoro (da confermare) e ad agosto (al 90%). Una delle due volte sicuro. Al max per settembre (inizio) te la mando. :wink:
sisisisisi due requisiti: -che sia nera (tipo quella su,nera "sul corpo" prevalente; maniche con strische anche di ogni colore come quella col 43, frega nulla) -che sia spropositatamente grossa e conta che io son già abbondante di mio dimmi come devo fare x pagartela!
Tipo questa? C'è Xlarge e XXLarge (che sarà praticamente un lenzuolo KingSize ) Cerca tutte quelle che ti piacciono qui http://www.nflshop.com/home/index.jsp in modo che ho più opzioni :wink:
sisisi..anche "flacco" me gusta che sa di "stanchezza" cmq..la più grossa e nera!! se trovi 10 x vai sicuro
http://www.nflshop.com/product/index.jsp?productId=2252527&cp=2237576.2415612&parentPage=family tipo..se può scegliere pure 4xl il nome nn mi frega
GRAAAAAAAANDEEEEE la maglietta NFL!!!! Puoi provare sui siti ufficiali delle squadre della Lega, c'è la rivendita dei gadget e oggetti vari, e su quello che cercavo io c'è anche la spedizione oltreoceano... :wink: Vendono un po' di tutto, dalle sveglie alle tazze da caffè , penso ci siano anche le magliette (io cercavo il cappellino) P.S. Seguite il football???
ps: vedo ora che spediscono anche in Italia!!!!!!!!!! sarà sicuro? arriva la roba? sennò la ordino dirett li e nn scomodo nessuo 5XL, numero 69
Omar, io non ho nessun fastidio a prendertela, però se si può ordinare direttamente te lo consiglio perchè online solitamente hanno tutto (colori/taglie) mentre io andrei in negozio. Ad arrivare arriva sicuro. In tutti i casi io sono qui :wink:
si? mi confermi la cosa? problemi con le dogane varie? mi sa che farò cosi allora..meno rotture x tutti!