ciao, come acennato in precedenti discussioni ... sto cercando di cambiare cerchi nella mia F30 ... e vorrei montare del R19 con doppia misura, vorrei trovare dei cerchi replica ma non ho trovato ancora nulla di qualita ... voi sapreste indicarmi un buon sito di cerchi NON CINESI !!! di qualita ?
I Wspitaly sono fatti molto bene con omologazione e garanzia Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non saprei dirti, ad ogni modo la qualità è molto buona, Questa è la cosa fondamentale ma, aspetta magari qualcuno più esperto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
i WSPitaly sono eccellenti, in molti ce l'hanno nel forum e sono stracontenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche gli Iphone sono prodotti in Cina...... altrimenti puoi provare a vedere se ti piace qualcosa nel catalogo MAK, c'è anche una linea di cerchi a basso peso
salute Emiliano, anche i prodotti cinesi possono essere di qualità adeguata; alcune serie di cerchi OZ ( la linea Sparco mi sembra) sono prodotti in Cina; ciò che conta sono materiali e controlli qualità; tuttavia ci sono ottimi prodotti italiani; i Mak come ha suggerito Gianluca o ancora meglio i fondmetal, equivalenti agli OZ ma meno costosi; e poi Tecnomagnesio o Speedline; alla fine bisogna considerare le differenze di prezzo e qualità tra un prodotto replica e uno di marca; se il prezzo non differisce di molto tanto vale indirizzarsi sul cerchio di marca saluti
ciao ragazzi volevo sapere al riguardo se magari qualcuno di voi conosce la ditta che vende cerchi replica style service di padova? ho visto che a dei bei cerchi al riguardo con una garanzia di 2 anni e made in germany
il mitico Tonin Gomme http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/ mi fornisco da loro da ormai 20 anni un riferimento nel triveneto