Oggi mi sono recato dal concessionario per verificare se era tutto a posto per la consegna della mia nuova 750 prevista per meta' Dicembre e scopro "amaramente" che la consegna e' stata pianificata di recente per la sesta settimana del nuovo anno. Mi ha "confortato" dicendo che quasi tutte le consegne di questo periodo vengono spostata cosi' tanto a causa della chisura degli stabilimenti produttivi per 4 settimane contro le 2 previste precedentemente. Morale: la crisi sta facendo veramente il botto!!! Vorrei avere riscontro di quanto comunicatomi, insomma se anche a Voi risulta che la BMW sposti le consegne di Dicembre ai primi di Febbraio... Grazie a tutti.
sapete cos e' la cosa piu' bella?che qualcuno la racconta bene...dice che i ritardi sono dovuti alle grosse richieste
vero!! Mercoledi' in Motorsport mi hanno detto che era meglio una pronta consegna perchè con la fine dell'anno le vendite sono aumentate e quindi anche i tempi di consegna si sono allungati. Per una 120 mi davano 90 gg per la consegna....quando inizeranno a capire che è finita la pacchia anche per loro???????
Io ho ordinato una 330 xd il 6 novembre, il conce ha spinto per consegnarmela a dicembre con ulteriore sconto e supervaluta usato pertanto ho deciso di immatricolarla subito; morale giovedì telefono per sapere quando arriva la macchina e la risposta è: fine gennaio 2009. Economicamente per me è meglio così ma ovviamente ci sono rimasto male; non vedevo l'ora di avere la bimba sotto il sedere..
vero, ma ti hanno fatto guadagnare una bella manciata di Euro...non tutti i mali vengono per nuocere, meglio cosi'!:wink:
jajo, ma sai che sei un utente assai criptico??se vado a rileggere i tuoi post, e' da sbellicarsi quasi quasi apro un topic in tuo onore
Io ho ordinato una 1 coupè sabato e il venditore mi ha detto che sarebbe arrivata la prima settimana di febbraio!...oggi invece mi ha detto che sarebbe arrivata a fine di questo mese!
ciao a tutti, io ho ordinato la mia prima bmw il 17nov e infatti la consegna è prevista per la fine di gen09 proprio a causa del periodo di chiusura più lungo degli stabilimenti. speriamo comunque che la consegna non slitti ulteriormente... saluti Rriskio
La situazione..nn è ben chiara! Il concessionario sabato mattina mi ha comunicato che entro la metà di febbraio la casa comunicherà la settimana di consegna della vettura. Lui conta di rispettare il calendario contrattuale che prevedeva la consegna a fine febbraio. Attualmente la macchina è in cod. 077 cioè assegnata ma con data di produzione da definire. Vedremo..