Come da titolo, qualcuno ha esperienze nel veronese? Io ho sentito di toptuning a Peschiera e Aftech a Verona. Conoscete altri, o questi, qualcuno che ha esperienza insomma?
powerchip (Vicenza) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è fra l'altro la sezione dedicata, sul forum
il primo che hai nominato fa mappe preconfezionate.. se ne trovi uno bravo che non chiede un assurdità, anche andando verso brescia, fai sapere.. nella mia regione non ho trovato niente di buono
hai mandato un messaggio privato? nel giro di 24h rispondono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dove rimappare nel veronese? Si si grazie, mi hanno contattato loro prima. Molto gentili e prezzo migliore rispetto agli altri, mappa personalizzata e non preconfezionata. Credo proprio che andrò da loro.
molto bene! dovrei passar da loro anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non ho mai tempo
Dove rimappare nel veronese? Prenotata per martedì mattina l'iniezione di proteine per la cicciona bavarese. Vi farò sapere!