Dove rimappare a Catania (e/o vicinanze?) | BMWpassion forum e blog

Dove rimappare a Catania (e/o vicinanze?)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da M3 CSL, 3 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    318d LCI Sport pack M Performance...
    Ciao raga, ho un 118 D rest 143 cv che vorrei mappare, qualcuno consiglia qualche posto veramente ad hoc nelle vicinanze?
    Grazie

2. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Da Bonnici!!

3. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    è possibile farla personalizzata e ha il banco a rulli?

esperienza diretta?

4. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :-k .......... :-k ........... :-k

5. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    non lo consigli?

altri posti quali?

6. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    io sono stato da doch16 che e' un utente di questo forum.

la sua officina e' a paterno'.

te lo consiglio alla grande...e' bravo ed onesto!

7. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    ma non tutto dura per sempre.... nemmeno l'amicizia:mrgreen: occhio:wink:

8. M3 CSL

M3 CSL Secondo Pilota

555
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    cioè?

puoi spiegare meglio?

:confused:

9. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    inquietante il tuo intervento....:-k...

10. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    grazie gianni x avermi fatto aprire gli occhi....

come si usa dire : meglio tardi che mai!

11. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    ora goditi tutti i cv che non avevi mai avuto,la fluidita di marcia e dimentica quelle fumate nere da ciminiera per avere finalmente una bmw!

a presto!:mrgreen:

12. salvojcw

salvojcw Collaudatore

309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    ciao a tutti,ho letto la vostra discussione,quindi mi chiedevo dove rimappare in tranquillità:-k.Ciao e grazie.

13. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    hai pm

14. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    :wink:

15. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    :mrgreen:

16. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Amicizia e quella che ti ho dato io e si chiama Mario "Doch16" non il tuo scroccare gratis per i tanti lavori che ti ho eseguito su quella santa auto

17. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    caro mariuzzo,l'amicizia é un discorso e un valore cosi profondo che va al di fuori di tutto quello che tu hai fatto e che io ho pagato con soldi contanti,a fine lavoro senza discutere mai sul prezzo e apprezzando tutto quello che hai sempre fatto dimostrandolo con tutte le macchine che "IO" ti ho portato li dentro non per spendere 50 euro per il cambio olio ma qualcosina di piu(un esempio ti ricordo gianmarco e non dico la cifra per questione di eleganza che poi come me appena ha avuto bisogno di un intervento veloce per non restare a piedi gli é stato risposto che eri troppo impegnato.....),di gente anche presente nel forum che puo' testimoniare quanto ho parlato bene di te e la "PUBBLICITA" che ti ho fatto in questi anni.... e di gente che é arrivata grazie al mio saper parlare bene da tutte le parti della sicilia e pure qualcuno da otranto... fuori dalla sicilia... non sto qui a farti l'elenco e il tipo di interventi effettuati sempre per questione di eleganza e per non parlare di cifre e soldi che non sono quelle a dimostrare l'amicizia.....

questo è solo per chiarire il fatto che io non sono uno sgamone ma che gli "sconti" che in un primo tempo ho ricevuto da te e qualche intervento piu veloce regalato non l'ho sgamato ma me lo sono "guadagnato" se proprio la metti sul lato finanziario...

poi per il resto dovrei parlare in primis: smart e non aggiungo altro... la mia bmw che ultimamente curava chi? un aiutante meccanico tanto bravo quanto quello che ho sotto casa che davvero mi fa tutto gratis(sempre non perché gli punto la pistola ma perché la gente chissa per quale motivo non vuole mai farmi pagare....) e che almeno non mi fa fare km per poi ricevere battute presuntuose da uno che quando io sbattevo con i motori lui ancora era con il girello a rompere le porte di casa e che per dimostrare la sua forza non si mette a frullare dadi e bulloni...

e lascio perdere tutto quello che mi é costato l'ultimo intervento che ho dovuto fare riprendere da cima a fondo perché non c'era una sola cosa che andava bene e tu sai di cosa parlo.... e gli iniettori che poi o pure scoperto che non erano stati rifatti dalla persona che doveva farli ma da qualcuno che io non conosco... ma ti ripeto mi fermo qui perché se vado avanti magari pensi che io abbia qualcosa contro te e magari finisce a minacce e cavolate varie....

Mario é una persona preparata nel suo lavoro e che con tanto amore ha sempre fatto cose che nessuno é mai riuscito a fare e forse non potra mai fare,ma la sua passione oggi é stata coperta da un interesse piu grande ed é proprio quello "ECONOMICO" che come in tutti i lavori e passioni rovina tutto....

l'amicizia era solo un termine che ho usato per dare un senzo retorico alla mia frase perché parlando di tuto questo di sicuro di certo non stiamo parlando di amicizia ma solo di interessi economici e di meriti e su questo mio caro io sono alla grande "SOPRA" e non ho sgamato niente e non devo niente a nessuno,anzi....

questo lo metto ancora in evidenza perché nessuno mai potra' dirmi di essere uno sgamone e oggi sono qui pronto ad aspettarlo se lo trovi....

concludo ancora dicendo e chiarendo il punto piu importante: non butto fango su di te e non ti faccio cattiva pubblicita' ma da persona sincera e non da ipocrita,come fanno molti pur di farsi fare un lavoretto un po piu serio,ti dico come consiglio(per il bene che ti voglio) di non dimenticarti cosa sta dietro di te prima di guardare avanti e se le cose vanno bene(e di questo ne sono felice)non pensare che mandando a quel paese questo e quello le cose vadano sempre meglio....

questo messaggio viene da parte mia e da parte di tutte quelle bmw che non sono piu presenti da te perché ad uno ad uno incontrandoli per strada mi hanno presentato gli stessi punti che oggi io ti sto esponendo prendendo me per uno che spara cazzate.... questo pure come guadagno finale....

quindi questo tanto per confermare che io non sono impazzito ma che il problema obiettivamente c'é ....

chiudo dicendo ancora "MARIO é IL MIGLIOR MECCANICO CHE IN 15 ANNI DI PASSIONE HO MAI CONOSCIUTO MA CHE SE NON TORNA QUELLO CHE ERA NON PUO ESPRIMERSI PER QUELLO CHE VERAMENTE é MA SOLO UN PRINCIPALE CHE DA LAVORO A TERZI VENDENDO SOLO LA SUA IMMAGINA MA NON LA SUA COMPETENZA TECNICA CHE é FONDAMENTALE PER IL SUO SETTORE"

é solo un consiglio da uno che ti vuole bene,parlane con gente che te ne vuole pure e trai le tue conclusioni

ciao e auguri

18. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    BMW 330d ex 231cv E90 restyling msport
    bonnici non ha il banco a rulli l'unico nella zona si trova da uno che nemmeno fa le rimappe,la rimappatura e' un arte e chi e' capace a farla ti fa un lavoro personalizzato in base alle tue esigenze e condizioni del veicolo quindi non in 5 minuti con file standard gia pronti che molte officine troppo note usano,ovviamente poi una volta fatta la prima rimappa si prova su strada e si effettuano eventuali correzioni o potenziamenti.

19. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    noto con grande stupore che con questa tua risposta ti sei appena smentito da solo rispetto un altro intervento sulla stessa persona.

20. INCUBO81

INCUBO81 Collaudatore

260
    6
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.957.938
    occhio a cosa?

ad un ex cliente che non ha piu ricevuto favoritismi e ora getta fango su di lui?

e comunque una cosa e' l'amicizia una cosa e' la competenza,quindi se per voi e' piu importante l'amicizia potete andare pure la fruttivendolo a farvi sistemare la macchina basta che sia vostro amico.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina