Ciao a tutti. Ho bisogno di derivare 12 volt per connettere stabilmente il Tom nell'abitacolo. Non ho ancora guardato con attenzione, ma qualcuno che magari l'ha già fatto, sa dove prendere facilmente i 12 volt nell'abitacolo? Presa accendisigari?
se vuoi fare un lavoro pulito, la prendi dall'accendisigari e ti porti il cavo fino in plancia dove vuoi collegare il tommy tommy!!!
ne ho 2 nel bracciolo anteriore,2 dietro sopra le bocchette ,poi l'accendisigari e mi sembra siano anche nel bagliaio ma non ne sono sicuro forse fanno parte di qualche pacchetto
Le ho pure io, ma non me ne serve un'altra! :wink:Volevo sol un consiglio su quale fosse il punto migliore da cui derivare i 12v. Non voglio attaccare il pistolotto accendisigari, voglio lasciare tutto sotto il tunnel e far uscire il cavetto tra plancia e modanatura dove piazzo il Tom :wink: Penso che solleverò la modanatura del tunnel e la copertura della leva del cambio e cercherò lì
Non sapevo ce ne fossero 2 nel bracciolo, sarà come dici tu ci sarà qualche pacchetto che ne contempla così tante
Volendo mettere il Tom all'estremità sinistra della plancia, pensavo di evitare tutto il giro dei 12v dal tunnel a lì. Ho smontato la bocchetta di sinistra e sono arrivato al comando dei fari, che ha un connettore. qualcuno che si intende di WDS sa dirmi se da lì posso prendere i 12 v? Allego foto per illustrare zona e connettore