Ciao a tutti, devo cambiare i cerchi alla mia 120d perchè quelli che ho li tengo con le gomme termiche, a me piacciono il 18 pollici chiamato dalla bmw raggi a V 217 dove posso trovare le copie di questi cerchi?????? in quale sito???? vi prego aiutatemi, Stefano
ciao....è gradita una presentazione nell'apposita sezione.....ed una bella lettura del regolamento:wink: questa domanda andava postata nella sezione dedicata ai cerchi/pneumatici, ci sono già diverse discussioni aperte:wink: comunque rispondo qui, in attesa che qualcuno la sposti! i cerchi style 217 non esistono replica/copia......l'unica alternativa è comprarli nuovi originali o usati (ma difficilmente chi ce li ha se ne libera):wink: se vuoi prenderli nuovi, per risparmiare qualcosina guarda qui: http://www.salesafter.de/index.php?id=58 se invece vuoi prenderli usati guarda su ebay.de :wink:
Benvenuto Much Ti consiglio la lettura del regolamento, siamo pronti ad aiutarti se rispetterai questa comunità con le proprie regole, quando si entra in una casa ci si presenta. Ho spostato il 3d nell'area apposita e modificato il titolo