Troverai già altre discussioni che ne parlano ampiamente. In ogni caso le uniche possibilità per la nostra Z son queste: - Lampadina h8 35w Gp Thunder (la scelta più economica, ma non sono led), li compri su ebay -LED Piaa, son quelli che monto io. La scelta più costosa ma è anche il prodotto migliore per resa e soprattutto per durata. Comprati su www.motaman.co.uk ma li trovi anche su altri siti -LED acquistabili on line a prezzo inferiore sui 100Euro. Adesso non mi ricordo il sito. Ma poco affidabili, ad alcuni funzionano ad altri no. Queste son le 3 opzioni. Certo non avrai la luce dei nuovi fari bmw tipo 5gt, però fai già la tua porca figura.
per le gp thunder,sono disponibili anche qui sul forum che c è un gruppo d acquisto. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3565412&postcount=1 vanno benissimo sulle ns. io monto quelle...... vedi foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3972489&postcount=4
Non è questione di grandezza, il fatto è che la Z4 ha un comune attacco H8 lampadina, al quale si possono attaccare anche bulbi a led con le apposite resistenzaq necessarie per non far comparire il malfunzionamento del computer di bordo. A differenza delle nuove seire 5 che son già di base a led e di conseguenza hanno un'impostazione del tutto differente.
se mai specifica che sono per la bmw modello z4 e che li vuoi con sigla H8 35w. con resistenza per il controllo avaria luci.
grazie nicola, ma sono facilmente montabili o conviene rivolgersi ad un meccanico? e per la garanzia bmw. . ... problemi?
Allora se vuoi comprare i led della Piaa, devi acquistare quelli per Bmw serie 3 e92-93, Serie 5 e61, o serie 1, in quanto nella lista la Z4 non è presente. Che come già detto son quelli con l'attacco H8, i 35w non c'entrano un tubo visto che non parliamo di lampadine ma di led. Il montaggio non è problematico, basta farci un pò la mano nel muoversi nel piccolo vano predisposto. Per la garanzia, non fati troppi problemi, son sempre due lucine, se fosse ci metti sempre 20 secondi a rimontare le H8 originali.
Ho chiamato in BMW, mi hanno detto che quelli come la serie 5 o serie 5 Gt, non montano sulle nostre Z4 E89, e non c'è nessuna lampada che loro forniscono per la E89... almeno così mi hanno detto...
Come ho già avuto modo di dire qualche post sopra, le nuove serie 5, nuova X5, nuova serie 3 e92-3 così come tutte le bmw future hanno una lampada già originariamente a led che non ha niente a che vedere con quelle montate sulla nostra Z4, serie 1, serie 3, X6 che hanno un semplice attacco da lampadina H8. Ci si deve per forza basare su materiali aftermarket, ovvero led che grazie a resistenze ed attacco H8 son compatibili:wink:
io sono un po tonto nel smontare le cose,questo sono riuscito da solo tranquillamente. bmw lo fa e chiede 25euro,quindi basta svitare il tappo facendo piano e sarà un po duro però poi smonti lampadina staccando il connettore con attenzione e dopo inserisci la nuova. ti consiglio di leggere libretto uso manutenzione,questo rende tutto piu semplice. garanzia,no problem........ tranquillo!!!
La cosa mi interessa molto, anche se mi deve arrivare l'auto... sulla Golf non ho mai tenuto le lampadine gialle, orribili. Ho letto anche le altre discussioni. Beh quelle a led costano 200€!!! quelle normali 20! Ma c'è così tanta differenza? e la durata? L'unico dubbio che mi viene è sul colore. Io le vorrei bianchissime, neanche un accenno di azzurro. Nicola ma sono bianche bianche? apparte che hai le h11 mi sembra. Ho cercato su ebay le h8 35w e mi sembrano un "tantino" azzurre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Paolo ma non avevi montato le h8 35w non led?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174844&highlight=angel+eyes&page=5
le mie sono un tantino azzurate perchè sono h8 35w 8500k se invece le vuoi bianche acquista h8 35w 6500k.
Se vanno contro la legge non li metterò, quindi? mi spieghi il perchè ridi, dai amo la vita e sorridere, fammi fare una risata anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
con questi non si corre nessun rischio,solo la potenza di watt che bmw suggerisce cambia solo il tono del colore...... quindi non si rischia nulla!!!