come da titolo, dovrei trovare una posizione migliore per gli amplificatori, che per adesso sono nel doppio fondo del vano bagagli, ma non c'e' molta aria e scaldano un po anche se non sono mai andati in protezione, ma ancora non è estate..... credo che l'alternativa sia il retro del sedile posteriore.... sono due hertz serie hcp, quindi non molto grandi (circa 25x25) e un bit ten audison... dico dietro perché ormai il cablaggio è tutto gia li'. la car è una serie3 f34 voi cosa mi consigliate e dove li avete messi??
nella mia (e46cabrio) ho 2 steg qmos,un audiosystem e il Xover nel doppiofondo dela bauliera... solo l'audiosystem ha la ventola di raffreddamento sono aaaaaaaaanni che sono li e mai avuto un problema di surriscaldamento eccessivo, nemmeno d'estate con 45 gradi -macchina nera e bauliera piena di bagagli... un minimo di passaggio d'aria c'e' sempre, anche se non sembra, data dalle prese d'aria per la contropressione che si trovano nel telaio nella parte posteriore puoi spostare tutto sullo schienale ma faresti prima con una ventolina da pc su ogni ampli
Il mio doppio fondo è. Basso per la ventolina, ,,, potrei metterli le vano ruota di scorta che non c è. ...
precauzione eccessiva, che scaldino un po' è normale, io ne ho uno che è un fornetto al massimo puoi fare due fori per un passaggio di aria migliore, se proprio esistono ventoline anche molto sottili c'è chi li monta sotto il rivestimento di fianchetti ancora più chiusi
Infatti sono fornetti, ,, ieri l ho toccato appena spento e mi sono impressionato Ora ci studiò un Po,,,,, Ps col bit ten é tutta un altra musica