ma sì, se hai così pochi km cambia i paraoli e stop, poi quando li smonti vedi se son rovinati o no. bisogna fare attenzione smontando quello del pignone a non rovinarlo e ci vuole la pressa (l'unica cosa che ho dovuto andare a fare da un amico, il resto nel mio garage..). cmq i cuscinetti con il codice che c'è scrito sopra li trovi anche dai ricambisti.
Perfetto! Riguardo l'olio pensi che il Motul Gear Competition sia meglio del SAF-XJ? Se non sbaglio ne occorre 1,5 litri.
Comunico a tutti gli interessati che si stà per chiudere il gruppo d'acquisto coppia conica! Ancora pochi giorni per poterla richiedere.
Ciao, dunque, mi son fatto il weekend sulla M per finire sto rodaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti 640km. dopo i 600 l'ho testata un pochino..... premetto che non ho avuto modo di provarla per bene, però a "pelle" la prima sensazione è che.....sia cambiato poco! sento una discreta differenza accelerando tutto in seconda, in III e IV mi sembra un pò più reattiva, ma non mi sembra che "vada" di più. poi forse è anche un pò psicologico ma nei pochi test che ho fatto buttando giù I II III fa un pò effetto trovarsi a 145 anzichè a 170...e istintivamente mi veniva da dire " ma come? solo 145" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però aspetto di poterla provare bene, i miei sensi erano annebbiati dopo 600km in modalità "panda" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
cavolo solo un pò?! la differenza si dovrebbe sentire ben distinta! comunque in terza la tua segna i 160 no 170...
son quasi certo che a terza piena la lancetta del tachimetro era tra i 165 e i 170. parlo di segnata sul tachimetro quindi magari effettiva è meno :wink: come detto però mi riservo di testare meglio... bye, Speck
Cioè,sei passato da una 3.60 a una 4.10 e non senti la differenza? Come pilota non avresti un bel futuro (non ti offendere eh,lo dico scherzando :wink:)
ahha si lo so, immaginavo cmq ho fatto solo pochi KM, però al momento non ho notato molta differenza, tant'è che son rimasto un pò deluso però ho il dubbio che la M non sia al 100%, già prima di mettere la conica. domani faccio un salto in conce, da quando l'ho ritirata dal tagliando non sembra più lei il weekend prossimo spero di darvi feedback più veritieri cavolo, sarei curioso di sapere se charleyfun l'ha già messa....così mi dice che ne pensa bye, Speck
Garantisco che erano 4.10 le ho controllate tutte prima di spedirle!!! Inoltre ne ho ordinate 6 e tutte 4.10 per m3 e46. Comunque ragazzi tutti gli utenti che hanno montato la 4.10 hanno notato una bella differenza...
uffaaaaaaaa hahaha non prendetimi in giro! ahha l'ho provata troppo poco, poi ero stanco.... cmq nel weekend controllo bene che non i sia qualcosa sotto l'acceleratore che non mi fa schiacciare fino in fondo oggi cmq passo davvero in conce, CC a parte c'è qualcosa di strano bye, Speck
ciao Speck, no purtroppo per via dell'airbox non ho ancora avuto modo di montarlo. Cmq io, come avevo già scritto in precedenza, avevo già provato una M3 con una 4.10 ed a mio modo di vedere la differenza c'è ma di sicuro l'auto non và piu' forte!! quali erano le tue aspettative?