non so se il mio debimetro è andato..ho 170k km, la macchina nn ha buchi di erogazione, ma consuma un pochetto e fuma altrettanto...sapete dove lo posso far rigenerare?
se non è quello a 4pin euro 4 che costa un botto ...compralo, al più prova a pulirlo seguendo il reportage
:wink:http://cgi.ebay.it/DEBIMETRO-FIAT-VW-OPEL-BMW-VOLVO_W0QQitemZ290231812122QQihZ019QQcategoryZ160012QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem cmq prima ti consiglio di provare a pulirtelo da te....se nn hai nulla da perdere e' la miglior soluzione!
grazie per le info.. quindi ti vendono il debimetro con tutto lo scatolotto...bari è lontana da me..e per spedirlo bho..ho paura che si rovini
qualcuno ha già provato a far rigenerare?com'è andata? per il debimetro nuovo c'è bisogno della codifica?
il mio meccanico me lo pulisce ad ogni tagliando...Rigenerare nn so cosa significhi esattamente ma mi suona un po' come una mezza inculata...magari gli cambiano la linguetta e basta per poi farti spendere 80-100€... Io rimango dell'idea che se e' efficiente/pulito nn vada sostituito... Poi dipende se lo hai mai fatto o meno e se hai effettivi cali di resa dovuti ad esso. Mi raccontava il mio meccanico che arrivano certi (specialmente con i diesel) che hanno un debimetro di cui neanche riesci a vedere la linguetta talmente e' nera...una pulita e passa la paura, se e' un caso disperato sostituzione!