Credevo fosse una cosa semplicissima...uno dei prodotti più facili da trovare per la mia BMW in arrivo...e invece son 2 giorni che cerco un sito dove vendano dei "fascioni" adesivi per il parabrezza. Quelli che si mettono in alto...che smorzano la luce del sole e nello stesso tempo personalizzano l'auto, spesso contengono anche scritte di sponsor/brand. L'ideale sarebbe un sito che ne realizzasse di personalizzate, a me interesserebbe qualcosa di molto semplice che contenga la scritta BMW. Cerco una cosa come questa...
Dai una occhiata qui http://www.speedup.it/index.php?fus...scione parasole adesivo&keyword=fascia&store=
Tamarrate non ne vorrei fare...cerco appunto qualcosa che non sia il solito fascione sfumato ma che abbia una scritta BMW. Anche l'adesivo di BMW passion in versione "large" non sarebbe male... P.S.: Speedup l'avevo già visto... ;-)
devi provare a chiedere nei centri dove applicano le pellicole oscuranti per i vetri,magari hanno anche le fasce parasole e magari anche personalizzabili:wink:
Il mio "vetraio" l'ha installata sulla sua vettura.. A me, sinceramente, essendo molto più alto di lui, da fastidio.. visto che mi toglie una parte della visuale. E' da premettere che però lui, nella sua car, monta sedili da corsa sportivi non "regolabili" in altezza e seduta...