Ciao a tutti, sulla mia BMW non è presente la PINNETTA sul tettuccio qualcuno di voi sa dirmi un modello/marca e magari anche qualche link su ebay dove posso prenderla?? Grazie e ciao spider81man
quelle su e-bay son tutte sole... o almeno quando la cercavo io era così... o spendi un 36 euro più iva e la prendi in concessionaria e te la vernici, o vai dal tuo spaciatore di fiducia di tamarrate.. e sicuramente la tira fuori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, anchio devo prendere la pinna, xche quando ho comprato la macchina (un anno fa) la ho trovata con la pinna dell'audi.. questo e' un sacrilegio su una bella E92 e poi un po mi ha stufato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn ho mai avuto tempo di ordinarla ma in questi giorni ci andro'... ti consiglio di ordinarla in una concessionaria ufficiale (30-40 €) xche da quello che ho visto su ebay trovi delle imitazioni, che non sono nemmeno uguali all'originale.
ordinata oggi alla motorspor di san dona' .. 40€ totali...poi la faccio verniciare e incollare da mio amico carrozziere e sono apposto... che bello!!! sn troppo contento!!!! la vecchia pinna dell'audi che ho su sulla mia E92 la incollo col biadesivo sul coperchio del water e gli metto l'adesivo s-line.... vi postero' le foto(del water ovviamente)....vedrete che racing !!!!! alla faccia dei nostri cari amici audisti :wink:
se hai il navi, funge da antenna gps . ... se non lo hai, e' solo per bellezza. serve anche per tagliare meglio l'aria e tenere la macchina stabile nelle curve ad alta velocita' hahahahhahahhaahahha