http://www.autosupermarket.it/auto....&sort=prezzo_desc&skip=6&clickspaceUD=N937649 auto nazionale, anno 2002, e se guardate la targa è DD cioe sicuramente dopo la mia golf che è di marzo 2006 ed è targata DA... ora mi chiedo, come è possibile?
La truffa non c'è. E' solo che l'auto è stata ritargata quest'anno, potrebbe aver subito un incidente, quindi non si sà mai...... Comunque il prezzo è giusto per un 2002, sempre che sia tutto "dritto"!!!:wink:
ok, ma a che pro? ovvio che prima di prendere un auto la guardo in tutti i dettagli, pero la cosa puzza parecchio
per curiosita perche uno la riimmatricola? oltre che incidente, visto che io di auto incidentate non ne prenderei mai.
magari essendo un 2002 era targata BX/BY come la mia e al proprietario piaceva sfoggiare una targa nuova di pacca pensa che io la mia 520i l'ho ritargata: è del '94 ed è targata CH xxx XS
La reimmatricola perchè se nell'incidente si è danneggiata la targa non puoi avere un duplicato ma devi fare una nuova immatricolazione, per lo meno così mi è sempre stato detto...... Comunque può essere anche d'importazione e quindi appena arriva in Italia, il proprietario ha voluto reimmatricolarla per fare lo sborone e fingere di avere l'auto nuova, ecc.... I motivi sono tanti!!!!:wink:
bah, andro a vederla magari, ma sicuramente non è un bel biglietto da visita.. p.s. il marzo, ho appena finito di vedere kick boxer
esatto, mi pare che una bella serie delle targhe 2002 era affetta da problemi di deterioramento precoce, specie l'anteriore..
anche mia mamma ha la punto 2 serie targata CJ ma vai a vedere sul libretto e stata reimatricolata nel 2004 perche viene dalla spagna, e comunque ha ragione PuccioE39 sono tante le targhe che sbiadiscono, e in quel caso non te ne danno una copia devi rifarla
l'auto è nazionale... così ha scritto.... quindi è stata ritargata o per perdita della targa (poco plausibile) o per danneggiamento della stessa (più probabile) ma se osservate il negozio ha tre m3 ed hanno tutte o 45.000 o 50.000 km il che mi lascia un po pensare ......
ah beh se è per questo un pò tutte le M3 usate in italia hanno meno di 100mila km, e più o meno tra i 60mila e i 90 mila km, indipendentemente dall'anno di immatricolazione! (ed è soprattutto questo a farmi pensare!)
Io avevo una A4 Avant comprata usata, ben tenuta di carrozzeria ma con la targa anteriore stragibollata, così in sede di acquisto ho chiesto di reimmatricolarla xchè non si poteva duplicare (spesa modesta, mi pare un centinaio di euro)
tra i 60 e 90 ci sono 30.000 km tra i 45 e 50 ci sono 5.000 km e sono una 2001 e due 2002 se permetti non è proprio la stessa cosa sono tutte auto con km molto sotto la media un kilometraggio come dici tu tra i 60 e 90 (a parte i 60 65 ) è piu corretto.
si beh, per una cabrio, sono anche ammissibili 12.000km anno io stesso, se non ci andavao in vacanza (e ho una golf 5 1.9 tdi, indi una auto data per 30.000km all'anno) non arrivavo ai 15.000 in un anno poi vabbe per quello è anche abb facile controllarlo tra finiture, dischi dei freni ecc
36.7 x un 2002??? sticazzi va be' che e' cabrio ma allora io la mia che e' coupe' ma del 2004 l'ho presa in saldo