salve a tutti , scusate ma qualcuno sa dirmi dove è collocato il sensore temperatura motore e il sensore temperatura aria aspirata. lo desidero sapere solo perchè ho un problema quando fa freddo cioè la temperatura del sensore temperatura esterno quello sotto il paraurti clima segna al di sotto dei 19gradi la macchina funziona a meraviglia anche se la temperatura vista dal bc del sensore temperatura motore ne segna 105gradi e la lancetta e a metta, invece quando fa caldo come qualche giorno fa che si è tocati i 33gradi l'auto dopo un po e come se sballasse con cali pure di potenza cioè mi spiego meglio si spegne anche se sono in marcia e poi riparte perfozza centrifuga visto che la marcia e inserita e a volte l'acceleratore non lo sente più anche se l'econometro sale al massimo e come se soffe fuori fase spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità per circa 20minuti e poi si ripresenta. c'è qualcuno che mi può aiutare cosa sia la mia auto è una E39 del 01/98 modello 520I 24V vanos solo lato aspirazione.