Qualcuno sa dove posso trovarlo? Mi si è fulminata una lampadina targa a led di quelle che mi aveva inviato qualche mese fa
in effetti anch'io è un po che non lo sento! gli avevo anche mandato un messaggio tempo fa ma non mi aveva risposto.... cmq mi si era fulminata anche a me una delle luci targa! quindi in caso servirebbe anche a me....
sta vendendo inserti WNT lavora molto immagino anche se è una barzelletta per lui...se passa da me in ufficio dico di collegarsi
Una delle mie si è brucciata dopo neanche un mese Ho tentato di mandarli un messaggio ma nessuna risposta neanche a me Vediamo il servizio dopo vendita...mi sa che a vedere i vostri messaggi il genio della lampada non ha più un così bel bagliore Dove dobbiamo stroffinarci ?
Eccomi, scusate il ritardo ma purtroppo avevo il PC fuori uso e non potevo collegarmi...... Vi sono mancatooooooooooo........
Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!! - Fabietto !!!
Grazie Fabietto ... finalmente eccoti. Purtroppo io ho già ordinato le lampadine come le tue (GP Thunder Led Light 1036H-1W) ieri su : http://www.hid-lights.com/ Le ho pagate 9.99$ il paio + spese postali per l'Italia (arrivo 2-3 giorni dicono) ho speso su per giù la stessa cifra che mi chiedevi tu. Alla prossima!
Anche io ho bruciato una delle lampadine di posizione di fabietto ma lui prontamente me l ha sostituita. grande serieta. Ciao a presto ora si va in ferie!!!
fabietto cmq se riuscissi a riprocurarmele anche a me quelle per la targa...magari anche qualcuna in più! ps ma sulle posizioni (fari no xeno) non esiste niente a led che non dia errore? ho visto sul sito che ha indicato Aristoweb che qualcosa c'è, ma non capisco se poi possano dare errore...