berlina o station? Berlina mi par di ricordare sotto il pannello sedili posteriori Station sai che non lo so? E dire che ho avuto 2 station e 1 berlina
Nel bagagliaio, lato destro, rimuovi due viti di plastica, togli il coperchio ed il gioco è fatto....
andrea...ieri sera un mio amico che ha preso un 535d TOURING del 2005 con 163000km li ha presi da un mini cooper s....SONO RIMASTO PERPLESSO ......POSSIBILE??'
confermo che nella BERLINA e' sul lato destro del bagagliaio sotto la retina e che si smonta come ha gia' esaudientemente spiegato il mio amico VENLUCA:wink:
Gianlu', ma tua moglie è al corrente che hai messo il suo pancione sul forum???? Secondo me se lo sa ti taglia le p...le!!!! Io sono terroncello sai..... ahahahahaha
AUGURI per quello che arrivera'' a breve...ma quoto quello che dice venluca....PENSA A NOI SICILIANI....PEGGIO ANCORA:wink::wink::wink:..
..e va be dai...era un modo di dire..cmq data la stazza dell auto ci credo che a meno di essere in autostrda le ha prese....gia il 5 berlina e una bestia,figuriamoci il touring!
per me non è tanto possibile.... anche se ci sono parecchie curve... Diciamo che al massimo può rimanergli dietro, ma.... appena c'è un pò di dritto gli da via...... Dipenderà da chi è alla guida....
ovviamente non ero io alla guida....stavo solo a vedere....secondo me quella serie 5 non va bene.....la mini se nn erro ha 100cv in meno..con la mia lo distruggevo...MA NON MI PIACCIONO FARE STE COSE....almeno fino al 26 ottobre.... C E' IL PRIMO RADUNO SICULO (PER ME).....sto scherzando!!!!!:wink:
scusami volevo chiedetrti una cosa..il led che illumina il posteriore...come lo hai collegato???sono interessato...che materiale mi occorre??