infatti mi sembra che ne ho vista una senza l opzione automatico con il led verde sul tasto che accende e spegne i fari. mancava di sicuro il faro adattativo. ma un benza bmw poi a chi lo rivendi? qui credo a nessuno.
intendo: prova a venderla (e dico venderla, non Svenderla ) sono il 95% diesel perché chi l'ha comprata nuova l'ha presa per il 95% diesel i benzina sono pochi, ma molto molto molto più appetibili
forse da voi, ma da noi appena gli dici ad un autosalone ti lascio un benzina manco confidenza ti da. è il nuovo in conce , da tempo non vedo benzina. tranne m3 m5 m6 x5m etc. anche cabrio 3000 , diesel. i venditori di moduli ringraziano.
Certamente gli optionals BMW costano almeno il triplo del loro valore,lo sappiamo purtroppo... .....pero' molti sono davvero belli se non unici (HUD).....
ieri guardavo su autoscout delle 545 usate, hanno delle quotazioni interessantissime e sono quasi tutte superaccessoriate, farei a cambio domani con il mio 530d, con quello che costa oramai il gasolio.........
l'hai detto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186001705 da prendere, metanizzare e "die hard"
da me i distributori di metano non esistono, solo gpl, non sò cosa paghino di bollo il 530d o il 545 io oramai sono anni che aspetto che mi chiedano di pagarlo però fino ad ora non mi è mai arrivato nulla.Ci sarà una differenza così abbissale nei costi di gestione tra un 530d ed un 545 magari a gpl? credo sia aspirato giusto?non credo abbia tutti gli ammennicoli del diesel.Tra l'altro poi esistono tante soluzioni per quanto rigusrd le tasse, sò di qualcuno che ha acquistato un 645 cabrio in romania e da circa 2 anni lo usa con targa romena, che abbia aperto una srl a bucarest?