Concordo con tutti. Senza navi (molto grave oggi),sedili rivestiti "cappotto del bisnonno" tecnologia sediacamping-nocomfort,profili "scatoletta simmenthal" invece di radica,cambio vintage inizi del '900 modello "schiavo egizio",ecc,ecc..... Venderla significa per il venditore fare molti viaggi a Lourdes e quasi regalarla ad uno spartano end user.:wink:
non mi trovi d'accordo... molte cose a cui fai riferimento sono estremamente soggettive. Io per esempio odio la radica (la trovo da pappone) ed i sedili in pelle e la mia l'ho cercata esclusivamente con profili scatoletta simmenthal... A parte i gusti personali, tuttavia, la trovo molto carina e se riesce a buttare giu' un altro migliaio di euro andrebbe benissimo. Certo, l'assenza del navigatore pesa, ma se ha veramente quei km è una buonissima auto. Se il budget dell'amico è quello sarà meglio un usato di questo tipo che una grande punto nuova?
Hai ragione anche tu. Nella vita tutto e' soggettivo. Ma guarda caso se BMW quegli optionals li fa pagare cari e salati,vorra' pure dire che un valore ce l'avranno e senza quegli optionals la vettura varra' qualcosa di meno.:wink:
mah...sul fatto che debbano costare piu degli altri per via della qualità ho qualche dubbio, sono piu portato per il fatto che siano montati su una Bmw, sul discorso dell'utilità niente da dire.:wink:
cos'ha di strano? è un 2006 eletta grigia senza alcun optional oltre alla vernice. giusto per i km, che potrebbero anche essere suoi, ma per me chiede pure troppo
si, regolarmente a listino, ha preso il posto della 520i base gamma dal 2006 se non sbaglio, presente sia in versione berlina che touring impossibile, avrai letto o capito male, non è mai esistita (E6X)
si, e infatti la 523 E6x è esistita, come detto sopra, sia berlina che sw, e montava il 2.5 depotenziato a 177cv