Girovagando per internet (come ho anche detto nella sezione riservata alla 7 sto cercando una buona occasione) ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185088988 Ma mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va. Come mai costa così poco con così pochi km? Voi che ne pensate? ____________ dado
Beh, è un benzina con una cilindrata nemmeno troppo appetibile, il prezzo mi sembra normale e i Km possibili
Ho dei dubbi sul chilometraggio......mi sembra tenuto male l'interno (ma magari è solo l'effetto delle foto):wink:
nella foto si vede lo schermo base, cioè quello da navi business ma è senza navi perchè al posto della freccia "navigazione" ha "info di bordo" :wink: Tenendo conto del post-montaggio, potresti prenderla e poi montare un bel navi prof con 1000€ circa :wink: Asus
è il prezzo suo. Se i km sono originali e non hai pretese su optional puo' essere un prezzo accettabile...e probabilmente dovresti anche poterla gasare
Credo anch'io difficile da vendere in quanto priva di qualsiasi accessorio, se i km sono originali e ne dubito fortemente (5mila km annui) potrebbe essere una buona occasione, sembra quasi una macchina ex autonoleggio, un mio amico ha preso lo scorso hanno da un autonoleggio di arzachena un 525d sempre 2006, con 50.000 km nuda e cruda come questa, la usava il servizio scorte del berlusca.
il prezzo è basso perchè è un motore che nessuno vuole e in più non ha nessun accessorio. chi compra una serie 5 pretende gli accessori importanti
Quoto e aggiungerei che la mancanza di interni in pelle la rende assolutamente pocco attraente facendo (forse sbagliando) valutare altre auto con qualche km in più ma essendo meglio accessoriate tendono a gratificare maggiormente il probabile acquirente
manca il navi prof... mancano gl interni in pelle... mancano i sedili e il volante sportivo, quindi non è un'attiva, almeno non italiana, io prima di comprare la mia ne avevo vista una di attiva, italiana, aveva sedili e volante sportivo, assetto sportivo navi prof etc etc.. Manca persino il posacenere pe ri sedili dietro, ho visto c'è un buco sotto le prese d'aria, lo stato di usura del volante mi fa pensare anche che i 21k km siano una vera boiata....secondo me ne ha 121k. Le ruote posteriori mi sembrano troppo usurate, insomma no nper smontarti ma non mi sembra un grande affare, bella è sempre bella ma spenderei qualcosina in più per trovarla più accessoriata, sarà che per me una macchina del genere senza pelle perde tantissimo... Alla fine per acchittarla bene bene tra navi prof e interni in pelle spendi altri 3000 euro...quindi fossi in te, ne cercherei un'altra... Un saluto
Non sono convinto dei 21milakm, osservando il pedale acceleratore sembra usurato, così come il fondo pedaliere. Una vettura che percorre 5mila km anno, anche se tenuta da un "disordinato" dovrebbe dare il meglio di se!:wink: Comunque anche fossero 121mila, visto il prezzo, potrebbe valere la pena con impianto iniezione GPL!
Concordo, anche se fossero 121k se fatti con cura non sarebbero niente, il problema è secondo me che non è un'attiva e non ha molti degli accessori secondo me indispensabili per auto di questo tipo.