Salve ragazzi, ho montato i fari ed un kit Xenon. Nel kit c'è un fusibile da 30 ampere che dovrebbe sostituire quello attualmente presente. Ma non ho trovato questo benedetto fusibile. Ho cercato nel gruppo fusibili nel portaoggetti e nel bagagliaio, ma niente. Non è che ha qualche nome strano oppure si trova da qualche altra parte? Ciao!!! P.S. Ho tenuto acceso i fari per almeno un 3/4 ore e non ho riscontrato problemi di sorta
Il fusibile in questione mi risulta sotto il cassettino portaoggetti. Domani mattina verifico e ti dico.
Sono riuscito a capire. L'unico fusibile che c'e' e' quello che si chiama Modulo Luci e gestisce la centralina modulo luci che a sua volta comanda tutte le luci. Quindi....lascia tutto come sta. :wink:
si quoto Angel non serve cambiare il fusibile già è di 30 o 40 ampere dunque non và cambiato, se le centraline xenon sono quelle per impianti luci con check control non avrai mai problemi di spie accese, queste si accenderanno solamente quando la centralina o la lampada xenon si guasta ed è giusto così :wink: