dov'è finito il famoso cruscotto che caratterizzava le bmw? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

dov'è finito il famoso cruscotto che caratterizzava le bmw?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da (marzo), 8 Luglio 2012.

1. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sì sì, ma anche io quando lo guardavo era solo a livello onanistico ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

però vedi come queste berline e coupé stiano lasciando sempre più spazio ai cassoni di cui sopra, impropriamente definiti "sportivi" per creare un legame forzato al marchio che recano sul cofano

2. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    quando ancora non avevo la patente guardavo la serie 3 coupè E46 e mi piaceva tantissimo il cruscotto rivolto verso il guidatore.. mi sono promesso che ne avrei coprata una un giorno..

quel giorno è arrivato.. ma ho preso un E92!

pensare che fino a poco tempo prima ero innamorato della mia alfa, con il suo cruscotto armonioso e pieno di curve.. dicevo anche che le macchine tedesche sono fredde e insipide.. però non ne avevo mai provata una!

ok, io ho una E9* quindi non potrò mai dire che è brutta.. ma trovo che il design minimale attualmente sia il migliore.. osservate per esempio i prodotti che vende l'azienda con il marchio della mela.. a me non piacciono, eppure hanno un fascino incredibile per la linea pulita e minimale.

più guardo la mia bmw e più penso che tra 10 anni sarà ancora affascinante.. vi do ragione sulla radio e aggiungo che anche l'interfaccia del navigatore non è all'altezza, sembra la grafica di windows 95! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Matteo77

Matteo77

5.541
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo mi tappa la bocca!

4. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. claron

claron Collaudatore

336
    6
    27 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.145
    420d Cabrio Luxury 190 cv
    Tutto bello, però ricordo con nostalgia i vecchi cruscotti delle auto sportive con tachimetro, contagiri, manometro del turbo, pressione e temperatura olio, temperatura acqua, voltmetro, amperometro... sembrava di stare su un aereo. Certo, con l'elettronica si fa prima, è tutto più compatto ma.....

6. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    tutte le ultime bmw si stanno imborghesendo e stanno perdendo quell'essenza di sportività di un tempo...

Condividi questa Pagina