Dalle prime due foto non si capisce bene, però la macchina si è piegata, in parole povere il muso e il cu.lo non sono piu allineati, si è piegata di una decina di gradi. Il tetto sarebbe stato da tagliare e trapiantato da un altra, insomma un lavoraccio. Riparla sarebbe stato anche possibile, ma il risultato sicuramente non garantito e antieconomico qui in Italia. Il mio fido commerciante bulgaro è stato felice di portarsela a casa sua!! E' un peccato perchè era appena stata restaurata tutta di carrozzera ma l'incidente ha cmq vanificato tutto!!
Era la scelta piu sensata, mi piangeva il cuore ma piuttosto che mandarla al macero ho monetizzato. Mi piacerebbe riprenderne ancora una, ne ho un altra, finta montecarlo, ma di carrozzeria è uno schifo e non ho piu voglia di sbattermi, soprattutto in queste condizioni. Poi devo iniziare a sbaraccare un pò il parco auto, perchè tanto cosi non me ne faccio nulla, mi tengo proprio quelle che un giorno ne varrà la pena sistemare. Chi fosse interessato ho un Jaguar XJS V12 e una Bentley Eight, tutte d'epoca a prezzi interessanti! Appena posso metto l'inserzione in Vendo con le foto!:wink:
sinceramente, nn ho mai saputo "come" e cosa è successo...fortuna che lo puoi raccontare, e che a raccontarlo è un tipo "tosto" come te:wink:
e comunque non si dice invalido..si dice PARALITICO NON TR.OMBANTE... e' differente (cit. amici miei ). scherzi a parte ,vorrei capire se ci sono possibilita' di recupero ,visto che parli di 5/6 mesi.:wink: