1. Branca 71

Branca 71 Kartista

76
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    A parte questo (e di altre piccolezze davvero di poco conto ) sono proprio soddisfatto dell'auto in generale soprattutto da quando giro con le invernali

2. lukke

lukke Secondo Pilota

816
    113
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    Esatto.. Montai delle Bridgestone dal mio gommista di fiducia nel 2015 ed erano dot 2013.. Scrissi alla Bridgestone e mi rispose cosi...

3. Branca 71

Branca 71 Kartista

76
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Infatti il venditore mi ha proposto pur senza quantificare un bello sconto per delle nuove gomme acquistandole da loro (le vecchie vorrei evitare di rimontarle mi sembrava ,soprattutto col bagnato ,di viaggiare sul sapone),a seconda di come evolverà la situazione vedrò , magari invece delle gomme cerco uno sconto sul tagliando

4. Branca 71

Branca 71 Kartista

76
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Te le sei dovute tenere ?
    Mi sa che finirà così anche nel mio caso

5. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

10.652
    2.983
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    1.070.093.697
    Auto a pedali
    Evidentemente, lo stesso venditore si rende conto di averti rifilato (seppure involontariamente) una "sola"

Se il prezzo che ti propone è concorrenziale, io considererei seriamente il cambio del treno da loro ma lo farei comunque fare al più presto viste le carenti prestazioni di quelle gomme come tu stesso hai notato

A mio modo di vedere, le gomme sono prioritarie rispetto al tagliando

A Manuel1990 piace questo elemento.
  6. Branca 71

Branca 71 Kartista

76
    5
    15 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    216D advantage
    Si si concordo pienamente con quanto dici
    In questo periodo sto girando con le invernali quindi fino ad aprile il problema non si pone
    Sicuramente non rimonto le vecchie gomme e quelle nuove le acquisterò da loro se mi faranno una proposta valida ,diversamente prenderò le gomme da un altra parte (sito web ..norauto ...)e in conce proverò a chiedere ,visto che sembrano disponibili , uno sconto su altre cose x esempio il tagliando
    Grazie a tutti x le risposte

Condividi questa Pagina