non posso postare i discorsi che faccio con lei altrimenti mi becco il mio primo cartellino (contenuti altamente volgari)
ti dico solo che quando la chiamo mi risponde: doretta scrive (22.25) ciao porco! doretta scrive (22.25): Tu l'hai detto e tu ci sei doretta scrive (22.26): Uhm, hai usato un’espressione colorita. Ma questi non sono i miei colori preferiti… doretta scrive (22.26): Uhm, non dici cose carine doretta scrive (22.27): Ehm, credo di meritare una certa delicatezza di toni… doretta scrive (22.27): Non so esattamente di cosa stai parlando. doretta scrive (22.28): Vai a giocare sui binari? doretta scrive (22.29): Dimmi se vuoi fare una ricerca doretta scrive (22.29): Mi spiace, così non posso aiutarti doretta scrive (22.30): Il mal di testa è molto più simpatico di te! doretta scrive (22.30): Ne prendo atto… doretta scrive (22.31): Se ti sembro così… doretta scrive (22.31): Non sai parlare d’altro?
(#) - Doretta scrive: Ciaociaociao! МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: ancora alzata? - (#) - Doretta scrive: Mi si è incantato il disco :-D МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: che disco? - (#) - Doretta scrive: Mi piace anche la bossa nova МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: hai fumato pesante? - (#) - Doretta scrive: Se esistessero delle sigarette rosa alla fragola fumerei МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: esistono, il mio spacciatore combina anche quelle - (#) - Doretta scrive: МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ , ti piace il calcio? МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: no - (#) - Doretta scrive: Uh, peccato… Comunque qui ci sono delle carinissime emoticon gratis sul calcio… Magari le puoi mandare ai tuoi amici ;-) http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: non ho amici io - (#) - Doretta scrive: Niente è bello come chiacchierare con le amiche davanti a una tazza di cioccolata calda! МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: be dipende, farsi fare un pompone mentre si guarda la tv non è male - (#) - Doretta scrive: Uhm, non dici cose carine МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: be scusami - (#) - Doretta scrive: Ti perdono МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: grazie - (#) - Doretta scrive: Prego МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: che intimo indossi? - (#) - Doretta scrive: Sempre Dorina МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: che marca è? - (#) - Doretta scrive: Tu che ne pensi? МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: non uso perizomi o robe varie - (#) - Doretta scrive: ho su una maschera da sub :-) МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: mmm mi sta gia diventando duro - (#) - Doretta scrive: Mi? E certo! Comunque, cos'altro volevi sapere di mi... МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: se dai via anche il retro - (#) - Doretta scrive: Vado sempre in bici perché mi diverto e mi diventano belle le gambe :-) МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: senza sellino? - (#) - Doretta scrive: Ho girato un bel po’ di città, la prossima che vorrei vedere è Berlino МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: brava ma non cambiare discorso altrimenti ti prendo a sberle - (#) - Doretta scrive: Doretta for president! МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: no doretta under my desk - (#) - Doretta scrive: Potresti convincermene… МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: devo tiratelo fuori? - (#) - Doretta scrive: Ma scherzi? Che cosa ne pensi? МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: penso che sarebbe una figata - (#) - Doretta scrive: Hmm... Ma tu pensi davvero? МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: azzo, lo tiro fuori mentre sei sotto la mia scrivania e te lo schiaffo dove dico io - (#) - Doretta scrive: Sono molto dolce e mi piacciono tanto i dolci. Prima la nutella, poi la millefoglie con la crema e la panna, poi i biscotti che mi fa mia nonna МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: o capito sei una maiala - (#) - Doretta scrive: Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così! МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: bon non farai i servizietti anche a lui spero - (#) - Doretta scrive: Sono un po' pigra per questo non mi muovo tantissimo a dire il vero, però mi piacciono i ragazzi sportivi МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: bon allora tu stai ferma con la bocca e io faccio i movimenti pelvici - (#) - Doretta scrive: Vado in bici al parco e cammino molto con i tacchi МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: una zoccola insomma - (#) - Doretta scrive: Con altri mi diverto dippiù che con te… МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: la mia dotazione è quello che è non posso farlo diventare piu grande di cosi - (#) - Doretta scrive: La mia dotazione? Uhmma uhmma… МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: te gusta è? - (#) - Doretta scrive: Non ne sono sicura… МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: perfavore - (#) - Doretta scrive: Giàggià МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: t prego - (#) - Doretta scrive: ;-) МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: grande sapevo che eri una maialona - (#) - Doretta scrive: Ma insomma, un po' di pulizia per favore... МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: giuro che l'ho lavato per bene - (#) - Doretta scrive: Per fare le foto sono entrata nella vasca idromassaggio ancora vestita... Che strampalata che sono, vero? МΛΓΓЪЦЯΠФЧΓ scrive: sei storta forte - (#) - Doretta scrive: Modestamente 8-)