Grazie ragazzi! ma a livello di installazione è sicuro oppure saldando il finale rischio che il lavoro a distanza di tempo possa cedere? Devo trovare qualcuno di competente a cui rivolgermi.. non so dove andare.
Era troppo complicato e dispendioso economicamente farlo così e con il sottoparaurti cosi non veniva bene perchè il taglio ovale che ha un singolo scarico tondo secondo me non veniva bene!!! Invece la soluzione che ho adottato è stata molto economica e dal risultato più che soddisfacente secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tagliato anche il barilotto, ho fatto fare un tubo diretto e saldato i finalini!! è la miglior soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cambia anche un po il sound in accelerazione!!! Molto soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi pare fosse specificato... la mia era una domanda, e' attaccato con una torx anche nelle vostre? O voi ce l'avete saldato il terminale? Io ho la mascherina tubo terminale nera per esempio
Nelle nostre è obbligatorio saldare ,perché si deve tagliare un pezzo di terminale per poter stare a filo al paraurti , io monto un terminale trx 38 puoi vederlo nella discussione apposita.
Quando l'ho acquistato era prezzato 60 euro, ma lo pagai 40 perchè non lo comprava nessuno. Comprato in un negozio di autoricambi. Sicuramente puoi comprarlo li. A limite su ebay o qualche negozio online.
Doppio terminale Ciao, spesa totale per la modifica? Io alla mia vorrei mettere il performance... Pero sembra che monti solo sul 23d.. Mentre per il 20d dovrei comprare il finale completo..