doppio TD MORNAY+CHARADE 13-14 giugno | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

doppio TD MORNAY+CHARADE 13-14 giugno

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 19 Maggio 2010.

  1. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Pensavo volesse iniziare a fumar blu, giusto per intonarsi all'auto :mrgreen:
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Avevo trovato delle Kumho red smoke,ma erano da 15...:rolleyes:
     
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    No vabbè.............................posto che uno che usa le termocoperte in queste circostanze è solo un mitomane.................

    ..................però che figata! :haha
     
  4. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sono portagomme, mica termocoperte #-o:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol::lol:#-o

    Comunque al di là del fatto che sono state delle giornate spettacolari,un pò per la location e un pò perchè sono 2 piste bellissime, direi che siamo un bel gruppo di patacca, ho avuto mal di pancia dal ridere per 2 giorni :lol::lol::lol: (e non era a causa della truffade Enri #-o)
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    oddio, di intestino non stavate mica bene!! :lol:
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Blacky and Blue in sovrasterzo di potenza:

    [​IMG]
     
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    vedi che ti sta prendendo la voglia di traversi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    è inevitabile,prima o poi ci si casca :biggrin:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, è che non sono bono ad usare il gas.
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ho ricaricato il video, è in fase di elaborazione ma dovrebbe andare bene:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  11. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Nicola, sembra molto più sovrasterzante (soprattutto meno motricità in uscita di curva) rispetto a tutti gli altri tuoi video...

    Merito/demerito della taratura ammortizzatori? Che ne pensi e come la vedi al Ring?
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Secondo me è solo perchè gli si chiudeva la vena e metteva un mattone sul pedale dx :lol:
     
  13. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    :lol::lol::lol:

    Altro che GT3, ora Nicola fatica già a star dietro alle M3!!:lol:

    (Si scherza Nicola..:wink:)
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tromba di culo, sanita' di corpo :mrgreen::mrgreen:

    questi sono i miei giri veloci dove dovrebbe (non l'ho ancora visto bene...) eserci il giro da 2:12,4

    DVNCJj3MJME
     
  15. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.217
    4.451
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    268.360.389
    X3G01MSportM40D Lci
    mmmm sono sempre più preoccupato per te e Nick....quel giorno che vi prenderete una M3 Twin turbo non vi mettete più ad abbassare gli assetti ma ad allargare le carreggiate per montare direttamente ruote da dragster...poi sai che fumo con una rimappa da 500CV!
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se ci fai caso a parte qualche errore di guida, è molto sovrasterzante nelle curve a dx, nell'uscita di pista nei primi giri mi è rimasto il volante storto, probabilmente si è aperta la convergenza posteriore a sx, vi saprò dire quando rifarò gli angoli.

    Ma sono abbastanza sicuro, perchè mi si muoveva tanto anche in staccata a ruote dritte, prima del testacoda nel prato non lo faceva.
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La telemetria mi dà un 2'12"3, a primo acchitto ti posso confermare che Blue o tu frenate molto meno di Blacky, stacchi quasi 30 metri prima di me nei punti più veloci ed hai delle decellerazioni inferiori di 0,2/0,3g.

    Hai guidato veramente bene, sono curioso di far vedere ad Ice il video.
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Secondo me c'era qualche angolo sbagliato o qualche pressione ruota su Blacky,rispetto agli video si muove tanto in staccata e in uscita di curva...:-k
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si ne sono sicuro, pressioni ok ed angoli posteriori mossi per l'uscita di pista.
    Infine tieni conto che il pzero alla frutta ha molta ma molta meno motricità delle sportcup alla frutta anch'esse.

    Il mio best lap l'ho fatto al quarto giro con angoli a posto in 2'12"8, mentre con il pzero stradale ho fatto 2'15"2 con gli angoli mossi ma con una 10ina di giri in più.

    C'erano un paio di traiettorie che non mi venivano all'inizio e che avevano grandi ripercussioni sul tempo, una fra tutte che sono ancora ben lontano dal fare bene è la sx dopo il traguardo.
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ops,non avevo letto 8-[:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina