Scusate ragazzi, ma ho trovato per caso un paio di reni cromati sul web... sono questi: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1116664 Vorrei montarne un paio sulla mia perchè mi piacciono troppo, però da questi che ho beccato, non sembra anche a voi che sono altamente fasulli, notando il bordo superiore mooolto più doppio del normale? Ne cerco un paio come i miei solo tutti cromati, un paio come questi con bordo superiore così spesso stonerebbe e non mi piacerebbe proprio... Nel caso, mi linkereste qualche sito dove posso trovarne di perfettamente corrispondenti tutti cromati? Graziee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me...sono l'unica cosa che può essere tranquillamente comprata in conce per il costo minimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa mi stai dicendo?? Se vado in BMW per farmene mettere un paio cromati originali quanto costerebbero? o solo i pezzi per poi montarmeli da me?
Puoi comprarli e montarli anche da solo. Per la mia costavano 39,75€ l'uno più Iva, ma poi me li hanno scontati :wink:
Per amicizia o altro? Sconterebbero anche a me? Comunque allora quelli da me postati costano di meno...fanno 50€ entrambi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi vorrei mantenere basso, anche perchè sto apportando altre modifiche 'un pò più costose'...rimanendo sui 60-70€ in conce ce la farei?
Credevo 49,95€ l'uno... A me li hanno scontati un pò per amicizia un pò per gentilezza credo, il 10% di sconto su 90€ non cambia la vita nè a me nè a loro :wink:
Alla BMW Roma costano 95 euro tutti e due, comprati circa 1 mese fa!! Si montano con estrema facilità
io li ho pagati 62 euro tutti e due!!!cmq quelli del link a parte il prezzo ma son tamarri,almeno io per la mia piccola solo accessori originali,alla fine son migliori e non si diventa tamarri!!!!
tamarri, sono gli stessi degli originali se li vedi bene, cambia solo il bordo superiore...più che tamarri rispetto agli originali fanno schifo...
ti consiglio di mettere quelli originali.. costano uguale e sono molto più belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono uguali??????????????????????????? guardali bene bene,chi ha occhio vede subito che son solo per tamarri!! mettili affianco a quelli originali e noti un abisso!!!
si.. 35 l'uno.. io li ho pagati 32 euro l'uno :wink: costano più o meno quella cifra li, dipende che sconto ti applica il tuo conce di fiducia..