spoiler in concessionaria 200€,verniciatura e montaggio 80€ circa!!!in concessionaria spoiler montaggio e verniciatura vogliono 300€ circa!
Mi ha chiamato oggi la BMW dicendomi che sono arrivati i pezzi ordinati, speriamo abbiano preso quelli giusti! Sabato vado a prenderli e li monto .
Li ho ordinati alla BMW Roma di via appia nuova, e mi hanno detto che costano 48 euro l'uno!!! Sabato mattina vado a prenderli
Sono stato stamattina alla BMW Roma di via appia nuova per ritirare le griglie cromate ma era andata via la corrente ed era tutto bloccato! Che palline oramai mi tocca aspettare l'anno nuovo!
Già ... che sfiga! Ed io che volevo fare il regalino di Natale alla mia bambina.....! Deduco dalla fato che ha nevicato anche a Como! Sai quanti traversi!!!!
Si la lista dei regali è lunga: - doppio rene cromato (già arrivato al conce); - angel eyes; - bracciolo; - interni in pelle; - volante e pomello ///M. Ce la farò a regalargli tutto ciò?!?!?!?!
Regali già fatti: - antifurto volumetrico; - pdc posteriore; - cerchi in lega da 17 pollici styling 256.