Teo alla luce della tua estrema chiarezza ti posso dire pubblicamente di "cederli" a davide, capisco le tue problematiche ma io purtroppo non ho agganci nella tua zona e mi sembra estremamente comodo per voi 2 fare l'affare, farlo con me sarebbe solo una complicazione per entrambi, li compro in conce nuovi nessun problema, tanto davide scalpita lo so :wink:
mi spiace rs4....ma come ti dicevo sono via sempre per lavoro e non ho il tempo materiale per spedirli.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> se qualcuno riesce a trovare un link dove capire quanto costano gliene sono grato...
Intanto continuo su questo thread per non aprirne un altro...volevo chiedervi: Contando che la mia E81 è bianca e ha la chrome line, secondo voi come stanno i reni cromati?? Perchè i performance sarebbero molto belli, ma non c'entrano nulla con la macchina.... Poi, qualcuno ha qualche foto di reni cromati sul bianco?? Grazie a tutti
stannno bene tutti cromati! li avevo messi sulla mia ecco la foto io poi ho fatto la cornice nero lucido e l'interno cromato!!
raga io vorrei mettere i reni cromati sulla mia, però non tutti cromati solo sul bordo, dove posso trovarli a buon prezzo? grazie
come solo sul bordo??ti conviene spiegarti meglio se no capiamo male!!!!io tra poco li smonto i miei originali,cioe' neri dentro e l'esterno cromati,per montare tutti quelli cromati originali!!
ah ok!!!capito!!quelli che montano di serie i 6 cilindri!!!!io in giro non ne ho trovati,li sto ordinando via concessionaria,reni cromati e spoiler,i reni dovrebbero essere sui 60 euro!!!ti consiglio di andare diretto in conce!!!io ce li spendo,cosi' so' che son originali e basta,perche in giro ce' tanti reni cromati,ma tamarri!!!!
vero! ad esempio a me quelli tutti tutti cromati che ci sono sulla baia non mi piacciono proprio.... cmq da ricambio originale BMW costano circa 60 euro la coppia?
si circa,perche ho ordinato spoiler e reni cromati e 200€ lo spoiler e reni son 62 euro la coppia!!!!
scusate ragazzi, avevo letto che le griglie sono diverse per il pre restyling e il restyling, siccome a me interessano per il restyling qualcuno sa i codici dei ricambi? grazie
ok grazie mille :-) cmq ho messo il codice ricambio (che già ho) nel motore di ricerca del sito e mi dice che quel ricambio è stato trovato per E81, E87, E87N vuol dire che lo posso mettere sulla mia 1er restyling?