mi dissocio!! io sono per la pelle!!! è veramente troppo troppo bella e rende mooolto!!! che d'inverno ti ghiacci il retto per i primi 10min...dai non mi sembra un problema eccessivamente limitanteXDXDXD
guarda io purtroppo avendo un problemino alla schiena, anche nella zona lombare sentivo un freddo della miseria.. ecco perchè per me è meglio di no...
di che colore li faresti tu? e poi lo faresti anche se i sedili non sono quelli con sagomature molto accentuate, coiè poco profilati?
ops....gaffechiedo scusa! io non ho i sedili sportivi..quindi sono come i tuoi!! ma ho la pelle beige!!! e secondo me sta veramente da paura!! secondo me i sedili sportivi sono più funzionali che belli!!! anche quelli mi piacerebbe prendere...
tranquillo!! non è niente... ci mancherebbe!!! io avevo la classe A con interni beige ed esterno nero... eccola.....
grazie.. adesso è di mio papà... e al posto dello stereo originale avevo messo un doppiodin touch a scomparsa...
Grande!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque secondo me i sedili sportivi sono sia funzionali sia belli! Io adoro i miei vi giuro...sono comodissimi e belli da vedere!
i sedili sportivi sono il top... certo sempre dopo i performance ma quelli li vedo poco comodi su strada sono + da pista la cosa scomoda se cosi si può definire dei sedili sportivi per come lo regolo io in quanto per tutti è scomodo ma io ci sto da dio è lo schienale che se aveva un cm in più di corsa era perfetto
Un altro aspetto negativo? Chi si mette dietro ahahahah non c'è molto spazio lo sperimentano più o meno tutti i sabati e mi fanno due co**ioni così /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belliiiiiiiiiii!!! Li voglio pure iooo! A breve ti posterò lo style dei miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">