io spoiler ordinato tramite un amico a 120 euro, quindi spero che con 80 euro faccio verniciatura e montaggio in modo da spendere in totale 200 euro.
le avevo ordinate di sabato mattina, e mi hanno chiamato mercoledì per dirmi che erano arrivate! mi sembra di capire che ogni mercoledì gli consegnano gli ordini!
ma guarda, mi piacerebbe ancora montare volante M, bracciolo, selleria in pelle e angel eyes!!! così sarebbe il massimo!
me sa che su ste cose te lascio solo.. perchè alcune cose ce l'ho..:wink::wink: e le altre non mi interessano...
e lo so.. ma il bracciolo ce l'ho... gli angel pure.. la pelle ce l'avevo sulla A... e stanno beni lì... il volante M... no grazie x adesso...:wink::wink:
si.. io sulla A avevo gli interni beige.. xo se non li ha riscaldati d'inverno di cac.. sotto dal freddo!! se vuoi metto una foto... poi non è un optional indispensabile..
E l'estate ti scioglierai per quanto di scalda la pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda ti devo dire che col fatto che erano beige non era tanto il fastidio... + d'inverno!!!!:wink::wink:
Io ricordo che quando comprai il 118d dovevo scegliere tra quello,con interni in stoffa e cerchi da 17"..ed un 120d...con cerchi da 16" ed interni in pelle...bè presi il 118d per gli interni in stoffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">