ciao a tutti girando su internet ho trovato molte foto della serie1 cabrio con il doppio rene cromato (vi posto la foto) dato che son foto di delle 135i volevo sapere se anche su una 118d cabrio msport le trovavo cromate oppure bisogna comprarle a parte! sono veramente belle!!!
le troverai solo con il bordo cromato comunque per la configurazione che hai scelto vedrei meglio i reni neri performance
i doppi reni cromati vengono montati sui motori a 6 cilindri, quindi su 125i, 130i e 135i, su tutti gli altri modelli è possibile montarli, ma solo come ricambi aftermarket :wink:
ah ok ho capito! bhe io l'ho presa con la shadow line quelli performance come sono? neri lucidi vero?
raga scusate!!per non aprire un altro topic,continuo su questo!!!volevo sapere secondo voi,su 120d 3 porte packM color graphite,con shadow line,dite che ci stanno bene i reni cromati???oppure stanno meglio se avevo la crohme line??? grazie!!
Certo che ne dicevi di stronxate un tempo La 125i non ha i reni cromati, solo 130 e 135 Cmq secondo me ci possono star bene sia con chrome che con shadow line, in alternativa i performance tutti neri
e io con la mia 120 coupè rossa metallizzata e chrome line?credo che cromati starebbero alla grande...o no?
bah... a quelli tutti cromati preferisco quelli di serie neri e cromati sul bordo... poi beh ero quasi intenzionato a prendere quelli neri performace... ora mi son fissato con il terminale di scarico cromato... quindi missà che lascerò i reni di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scarica satinato migliore!!!!!a me i reni cromati mi piacciono,non so perche non li ho messi appena presa boh!!!
raga se a qualcuno interessano gli originali del 135i io li vendo....sono perfetti, vendo solo perchè li ho messi neri...
il problema è che non posso spedire.....dovevo precisarlo prima azz.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi uno alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come dicevo a rs4 via pm purtroppo non posso spedire...non ho il tempo materiale di farlo... se rs4 trova il modo di evitare la spedizione sono suoi, essendo il primo della lista... poi a seguire gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno sa quanto costano originali in concessionario?