Visto che la piccola si comporta bene x natale ci saranno: FARI POST BLACK LINE | RIMAPPATURA CENTRALINA a presto con le considerazioni....
eccoci qua...in ritardo sabato 22 sono andato a fare tutto a casa del rimappatore (che normalmente lavora dentro una concessionaria come meccanico)...devo dire che il lavoro è stato veramente ottimo...il comportamento dell'auto è radicalmente cambiato...prima era tanto "mula" soprattutto da sotto...ora appena schiacci schizza avanti...è sempre pronta ed anche in alto tira che è una favola...non ho ancora avuto modo di provare l'allungo comunque... e chicca che può interessare a tutti, mi ha detto che giusto quella settimana era andato a fare un corso per ovviare al problema del FAP...xkè lì son almeno 10 cavalli persi...adesso doveva fare delle prove su un brera 2,4 e poi mi farà sapere sono in trepida attesa!
nn ti so dire esattamente...nn ho rullate o grafici...siamo intorno alla trentina di cavalli... A sensazione chi è salito dice che va leggermente di più di un 320d E46 di un mio amico con una rimappata accreditata di 43 cv! io nn l'ho fata in concessionaria, ma a casa di uno che lavora in una concessionaria...con estrema soddisfazione per il portafoglio oltre che per il risultato