Sai Farmaco.........tu mi insegni che QUELLA ROBA LI', viene battuta a cifre a 7 zeri........ ....e io non me la posso comprare una 250 gto.
Mi tocca aspettare una successione. E non voglio speculare su queste cose. Il giorno che sarà magari capirò che non è il caso di vendere un comodino per comprarci una macchina. Oppure si fa la permuta ma con un ferro con un certo passato.
Stai entrando in un'ottica molto pericolosa............. .....così si finisce a Villa D'este a trattare con Glickenhaus /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti non si comprano, si ricevono in eredità. Pensa ai tuoi figli, un domani racconteranno ai tuoi nipoti che il nonno rinunciò ad una GT-R nuova fiammante per una Alpine A110 Gr.4. Io ti sto cercando di far capire un punto di vista, non l'ordine di grandezza. Tra una X5M pronta consegna e una 250TR c'è un mondo in mezzo. Ahahah!
Ti tieni la 7 per comodità, bagagliaio, sicurezza di non fermarti per strada mentre vai a Terracina o dovecavolotipare, vendi l'M e ti prendi una bella lotus EXIGE per quando hai voglia di qualcosa di diverso anche dall'M che avevi. Ti diverti e la puoi benissimo usare come ponte, se non ti soddisfacesse, visto il costo non esagerato! E non mi dire che è vistosa come una z06!!!!!!!!!!!!
Io suggerisco Turbo 997 con pochi km. La 998 (che uscirà tra poco aspirata, ma per la turbona ci sarà da aspettare) pare che non adotterà più il celebre monoblocco GT1 a carter secco. In futuro potrebbe essere un valido motivo per tenere alto il suo valore, guarda l'ultima aircooled (993) a che prezzi gira ancora.
Piccolo OT, ma riuscireste a tenere andature warp con una macchina tipo la rsr citata prima? Io credo che avrei troppo timore di attaccarla al muro. Mi piacerebbe avere un pacco di soldi da fare come ha fatto il mio amico con la c3 1.1: neve e dritto dentro una siepe con rete e paletti d'acciaio; scende da un' occhiata alla macchina: "ma porca *******" (con tono tranquillissimo tipo "ciao come, va?), "ripartiamo"
ma gabellini è per caso un conce porsche?? dai dai... fate sta doppia botta di matto sabato, una gt3 e una turbo
Risposta articolata. Intendi come capacità o come paura di romperla o di picchiarla? Capacità non credo, per questo la comprerei però, per i prossimi 20 anni non avrei da annoiarmi. Paura di picchiarla: beh.. se non ricordo male escluso l'acquisto è costata qualcosa tipo 400.000€ di restauro, quindi non credo che il proprietario l'abbia finanziata con cessione del quinto di stipendio. Detto ciò sarà assicurata oppure più facilmente ne avrà una replica fatta uguale per scannarla in gara.