Purtroppo non potrò mai permettermelo....da quando 2 anni fà guidai quello di Andrea a Balocco non ho mai dimenticato quello che sà fare in pista quel gioiello....dovevo fare solo 2 giri..poi alla fine vista la mia faccia mi ci ha fatto giocare per una mezzoretta! P.s. in strada credo sia una delle auto più faticose che conosco
Volevo arrivare qui: avessi un budget consistente e fossi annoiato dalla banalità delle auto attuali (non tutte, non fraintendete) credo che percorrerei la via della storica. Fine delle ansie da Eurotax.
Concordo al 100% Senza contare le emozioni e la gratificazione che deriva dal guidare forte una vettura di stampo race ,dura e pura senza orpelli elettronici vari ,che per altro non essendoci non si rompono!:wink:
Vivere così angosciato da rate e rientri mi farebbe vivere male tanto che con un mutuo inutilmente alto, Daniele, ma sei sicuro che gli sfizi si debbano prendere in acrobazia fiscale?
Dov'è l'acrobazia fiscale? Se per ottenere una condizioe vantaggiosa che a parità di mezzo mi permette di gestirlo a meno costo, perché no studiarci sopra 5 minuti? in fondo son 4 cazzate......
devi cambiare ed acquisire in base a convenienze, se sgarri puoi fare dei buchi all'economia etc, imho è assurdo per un oggetto ludico. :wink:
se per necessità o voglia allungo o accorcio i tempi posso trovarmi sbalestrato rispetto ai valori di rientro magari penalizzando tutto il gioco:wink:
Credo che voglia dire che ti condiziona i tempi. Ottimizzare è una cosa, vivere in funzione del leasing o di Eurotax è roba da Croma aziendale. Lord Mexborough non credo che viva con Eurotax accanto alla tazza del cesso.
nel qual caso io penso che comunque non ricorra al suicidio a me è sempre piaciuto valutare un acquisto ponderando bene le diverse varianti, non vedo nessuna acrobazia ma la semplice voglia di avere il massimo col minimo. La cosa che mi ha piu' gratificato quando ho acquistato la M è stata la fase dei preventivi
Io invece ho sempre comperato le auto da piacere, e per tale intendo sopra al minimo necessario, ad es in città smart, per i viaggi mondeo td, con soldi alla mano, che fare rate ed altre amenità con vincoli mi sta bene solo per stretta necessità, poi sennò compero pago e non voglio fine mese o altre assurde pratiche moderne, da ex venditore di auto ne ho visti troppi fare scelte assurde o finire strangolati perchè hanno la convenienza del leasing.:wink:
Tutto può essere, non posso essere nelle toilette degli altri. Però è uno che ha gran gusto e soprattutto di norma compra ma non vende, accumula. Credo abbia la più bella RSR del mondo, tutta rifatta da Porsche Oldtimer Service. Questa è un caso limite, costa più du una Zonda, ma è per farti sintonizzare sul modo di pensare:
e ha fatto bene!! sul rosso stanno meglio dei 19 secondo me. sai che sto rivalutando moltissimo i 18... anche sul bianco credo siano più belli dei 19...
Z06, senza troppe parole, efficace, ha il suo fascino personale e te la godi senza problemi di tempo, nuovi modelli, caxx e max