B(h)at, tralascio le allusioni di bassa lega per affrontare un concetto molto semplice. CHIUNQUE sia nel commercio, sa che un 50% dei propri appuntamenti finirà a fuffa. Per qualcuno il 40% per altri il 60%, ma la sostanza è quella. Chi ignora o nega questa componente, o non è nel commercio o non è questo mondo. Punto e chiuso, non voglio tornarci più sopra, ti sarei grato di questa cortesia.
CHiudo solo con un appunto. io condivido la tua incazzatura, capiamoci, non condivido adire alle vie legali, mi fa sorridere, tutto qui.
Se tutta la gente che ci chiede offerte, layout dettagliati e studi vari ci avesse dato un centesimo per il disturbo.... Cacchio, TheD: ma io quando scelgo le macchine ho un obiettivo: vedo quella che mi fa sesso, trovo nel caso l'allestimento migliore, il colore migliore, i cerchi più belli e la porto a casa! Facile, no?
ok, ci siamo capiti, ma se vuoi l'ultima parola, guardati dracula morto e contento, Mel Brooks fa un cameo... Mi parete uguali. Fefè, fai poche minacce....:wink:
nessuna minaccia... ti ho scritto cosa penso in pm... peccato non aver potuto inserire anche un pensiero su questa tua ultima infelicissima battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che bello partire per cercare la mia M (ad inizio anno...ne ho viste un po').....andare da brescia fino a firenze per una in conto vendita.....in un'autosalone di alosa(gia' ero prevenuto) , gia' informato su tutto e definita la mia preferenza per un'assegno circolare per il futuro eventuale pagamento ....vedere la macchina e capire che "devo prendere questa". Poi cominci a definire bene il tutto e fai controllare la macchina in conce bmw, giusto per aver la certezza che l'alosa non abbia paciugato elettronica o altro ed invalidare la garanzia...... Tutto ok...ma.... il proprietario comincia a richiedere pagamento solo in contanti, l'auto è intestata alla moglie ma verra' lui a fare il passaggio....e altri bei dettagli. Be' non penso serva dire che ho deviato su un'altra M senza tante moine: io compro solo da chi si comporta in un certo modo....e dove non c'è rischio di prenderlo in quel posto. Comunque theD.....mi dici una cosa???? Alla Z gli fai l'autobloccante?????o userai la ciofeca elettronica???
Bella domanda zeno, non lo so, l'edl è una chiavica ma fare un autobloccante è sempre un casino della Madonna. Bat, io ti ho chiesto una cortesia, puoi farla come non farla. Se ti fa sentire più Figo farla con una battuta simile ok, lo accetto, l'importante è smetterla, grazie.
DEDI se vuoi tra un annetto ti vendo il Quaife che va giusto bene per la Z /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso chiedere se il quaife viene fornito in modo da metterlo al posto dell'originale recuperando la coppia conica e la "scatola originale??o ha bisogno di una scatola diversa???Hai avvertito differenza in moto rispetto l'originale, qualche sibilo leggero o altro, oppure senza saperlo non ti saresti accorto della differenza(tranne alla guida naturalmente)'????grazie
ecco, belle domande, sono curioso............ Il problema è che PITO non aveva un "originale"........ma credo arrivi già "inscatolato" passatemi il termine.
Beh, sapete ormai tutti che io son BASTIANCONTRARIO... e quindi non vi stupirete se io dico che un po' Bat lo capisco!!!