funziona male in terronia da te!!! qui al nord... 10 ore perse... 10 ore lavorate in meno!!! punto!!! va a lavura' barbun!!!! il cavo ipod... deve essere a y... per forza!!! se no???
Io ho avuto entrambe, la dedicata postmontata e non funzionava benissimo, gestiva le varie categorie (Artisti, brani, ecc...) come playlist (mi sembra) mentre col cavo ad y e relativa presa usb è tutto migliore, un menù più simile a quello dell'ipod. Però io parlo con l'idrive 1, tu avrai l'idrive 2 e dovrebbe essere anche meglio e più scenografico, dovresti addirittura riuscire a vedere le copertine gli album.
non prendere per buonissimo quello che dico: io nella mia M3 per far funzionare l'iPod con la presa usb ho dovuto acquistare una piccola interfaccia (mi sembra sui 100€). Quindi se hai la presa USB ci attacchi l'iPod ma non lo gestisci dall'iDrive, mentre se prendi l'interfaccia che da una parte entra nella presa USB e dall'altra parte va all'iPod, allora gestisci tutto dall'iDrive e vedi le immagini e i file sul monitor del navigatore (se ce l'hai...perchè magari non è full full :wink:)
io sulla x...con idrive1, avevo attacco a y....anche sulla serie 3 con idrive2.... sentivo.. e scaricavo su hd... boh... non so...
È così, l'interfaccia è quel cavo ad y e me la regalano, per cui se non ho capito male dovrebbe essere come dice Zanga, copertine comprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che non serve ad una sega, tra l'altro il mio itnus ha le copertine tutte sballate perché scarico da Amule! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cavo ad Y è detto così perchè da una parte si collega all'ipod, dall'altra si collega alla usb e all'aux contemporaneamente riuscendo a gestirlo dall'idrive. Ma non potevi saperlo....non hai l'auto full full...
Lo diceva mia nonna, se non hai l'auto full full full ma veramente full, non sarai mai nessuno nella vita........ ......aveva ragione, Santa donna.
la mia diceva.... figliolo ricorda... quando avrai la mia eta'... che potrai sfilarti la dentiera... i pompini ti verranno meglio!!! ehhhh Santa donna...
Bene signori, dopo aver riso per 40 minuti seduto sul WC, non è un modo di dire, posso tirare lo sciacquone e andare a lavorare. Grazie mille per tutto questo, è stato divertentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tornando in topic (che poi i Mod si ombrano)... ma la Z4.............................. ...............l'hai presa full full o fullina-ina...?