smettila di fare la trattativa con nonchalance.... Seriamente, parliamone in pm, magari un punto di incontro si trova.
La mia si confonderà con il pavimento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei crudele! Che hai contro il maledetto e noioso argento? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si lo so, non era la mia prima scelta, ma l'avere un forte sconto e avere la macchina in consegna a 3 giorni dalla discussione del preventivo ha sempre il suo perchè.
senza dubbio. io l'avevo presa perché conoscevo il precedente proprietario e per l'allestimento interno oserei dire unico. ma il colore non l'ho mai digerito
DOC............la cena da Uliassi te la sei già guadagnata 10 pagine fa.......è tutto ok. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non sei ancora riuscito ad autoconvincerti di aver fatto la scelta migliore? Non ci riuscirai MAI... mai... mai... stai buttando via 2 anni di "vita automobilistica, PUNTO!!!
Quello che non comprendono in molti, è che il motore x35i biturbo va bene in 2 frangenti: 1) In pista (vedrete la nuova ///M) 2) Andando a spasso per strada A livello di goduria (quella "motoristica", la NOSTRA caro Daniele) non ne da proprio per quello che secondo te l'attuale ///M manca: ha un sacco di coppia. Tu dici che il motore della ///M lo godi solo saltuariamente perchè inizia a godersi oltre i 6.000 g/1' e spesso mancano gli spazi... ma in realtà è proprio questo che fa SBRODOLARE i veri appassionati. Avere un motore come quello che hai preso sarà PERFETTO PER LA TUA Z (come lo è per la mia e93), ma SCORDATI quello che stai provando ora. PUNTO
Ok, molto ben allestita, non full, as ever le parole devono avere un significato reale e non sboroneggiare/millantare full optional non le ho prese nemmeno io, pur essendo un compulsivo dell'accessorio, avrò solo la M5 e28 davvero full, a fine restauro, purtroppo con l'orrendoe fastidioso tetto in vetro, purtroppo. prcurando all'epoca auto su richiesta perdere tempo era un danno economico, da pagarmi profumatamente. quasi full, full-bracciolo (la mia M5 la inserzionai come tutte opzioni individual, quasi full optionals(manca il tetto apribile):wink: cancellati.. che vuoi che ti dica, in ogni caso erano cose di anni '90, nel caso M5, che prendevo per me, era di 3 anni, la M3 di meno di un anno: entrambi hanno scritto full sull'annncio, non mi davano il nr di telaio, e a voce hanno confermato le mie domande, poi arrivato ho trovato 2 auto impeccabili, accessoriatissime, ma entrambe priv di un accessorio, pecca enorme ed inaccettabile per il capitolato di fornitura su cui mi muovevo, ovverosia full davvero, no pippe mentali.
Ma se gli accessori mancanti vengono post montati e quindi non sono presenti tramite il numero di telaio si può ritenere full?
Imho su una moderna assolutamente sì, conta cosa ho, sulle storiche, dipende dalla filosofia del collezionista. per me pure postmontato va bene (come per asi e fiva) mentre per altri no, ergo dovrei vedere cosa dice il committente prima di partire alla ricerca e cmq anche verificare se esistano abbastanza auto superstiti da farcela a trovarla.:wink:
Bat, quello che sto per dirti è a fin di bene. Lo scopo di questa frase nasce dalla mia preoccupazione e dal bene che ti voglio. Spero prenderai coscienza di tutto questo, ma devo dirtelo........... .........FATTI VEDERE DA UNO BRAVOOOOOOO. Il CAPITOLATO!?!? Ma quale capitolato, mica stai discutendo di un appalto da 400 milioni di euro. Ti sei sbattuto il viaggio? Fatti tuoi, mica devi far causa ad un povero Cristo che vende, per di più gli hai richiesto le 8 ore di lavoro perse?!?!? MA VACCI LA DOMENICA, è un passatempo!! Se vai e non c'è l'accendisigari cromato, non la compri, PUNTO! Io sono sconvolto, e non ci credo che un giudice sia stato così stupido da darti ragione, anzi stupido è riduttivo, uno che accetta una richiesta del genere è un C*****!! Oddiosanto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />, con questa le ho sentite tutte eh, ma proprio TUTTE!
ha pienamente ragione BAT!!!! giustamente.. ha perso del tempo... e' giusto che sia risarcito!! un "professionista" come lui in fatto di auto d'epoca!!! ma scherziamo??? con i cimeli che ha lui??? il giudice probabilmente sapeva di cosa si stesse parlando!!! anzi !!! SICURAMENTE!!!
Voglio uccidermi annusando vinavil per un anno di fila! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Tornando alla Is, ho scoperto che non ha l'interfaccia iPod come ho io sulla M ma ha l'uscita USB. Cosa cambia? Lo sapete.
Daniele, ma leggi? un cliente mi chiede, in quanto venditore di auto, di reperire a tempo record una M3 full entro pochi gg (aveva piallato la sua e ne serviva una per il matrimonio) tassative richieste full e estorilblau. Contatto, chiedo conferma voce per voce con catalogo davanti al naso, arrivo a 500km e manca una caratteristica essenziale, dopo aver pure fatto fare i circolari, credimi, è lavoro, e su quello divento carogna. la settimana dopo trovo un altro disonesto poverino che mi passa per pelle totale incluso tetto la sola pelle estesa, già che ero dal legale ho fatto 2 giri... e giustamente vinti. ei tu che vivi perdendo e facendo perdere montagne di ore a professionisti della vendita senza deciderti e prendendo il sangue, io ero dall'altro lato della barricata, e sì, fossi stato io in lotus, mi sa che manco arrivavi a chiudere, andavi altrove, o da un collega.:wink:
Allora, scherzi a cassate a parte siamo seri. Apprezzo sinceramente la tua professionalità e descritta così la cosa ha un senso leggermente (ma solo leggermente) diverso. Ciò nonostante non esiste obbligo di alcun tipo fino a che nulla viene formalizzato, è una legge di mercato. Non è che se tu vieni a vedere una macchina che vendo, puoi toglierti il lusso di vincolarmi in qualche modo. Tu vieni? Bene, se la vendo prima cazzimiei, al massimo ti avviso per correttezza, ma se sei già partito fattacci tuoi. (ho estremizzato, eh). Il mio far perdere tempo a "professionisti della vendita" rientra nelle regole del mercato. Io compro? Io comando. Credi che i miei Clienti non facciano lo stesso con me? Per cui meno moralismi da precisino, più senso pratico, imho. Roba da pazzi, se chiedevi a me un rimborso al massimo ti offrivo il caffè, e se mi arrivava una lettera dell'avvocato ti venivo a prendere sotto casa neanche rispondevo per iscritto. In terronia funziona così! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />